21 Gennaio 2024
Condividi su:
21 Gennaio 2024

Island Records, label dominatrice del 2023, si prepara ad un 2024 esplosivo

Con un cartellone di auguri la label guidata da Federico Cirillo ha spoilerato le prossime uscite

Island Records 2024
Condividi su:

Il 2024 di Island records

Tante le novità in arrivo nel corso di questo nuovo anno.

Si parte con i nuovi progetti discografici degli artisti in gara al Festival di Sanremo 2024 ovvero Dargen D’Amico e Mahmood.

Nel corso dell’anno spazio a molti rapper come il giovane Emanuelino, Chiello, Ernia, la scommessa Leon Faun, Madman, l’atteso ritorno di Marracash, Pyrez, Samurai Jay e Tony Effe.

Non mancheranno poi altri generi musicali, dall’urban al cantautorato, con i nuovi dischi di Blanco, Brunori Sas, Rkomi, e Vins.  Spazio anche alle donne con i nuovi progetti di Elodie, Mara Sattei e Myss Keta.

Non mancheranno poi gli album e i singoli di alcuni dei produttori più amati del momento che, proprio con Island Records, hanno pubblicato negli ultimi anni alcuni dei dischi più venduti. Parliamo di Charlie Charles, Drillionaire, Greg Willen, Mace, Merk & Kremont e Night Skinny.

Nel cartellone sono presenti anche degli asterischi che mantengono il riserbo su tre progetti misteriosi, progetti che potrebbero anche essere nuove firme di Island Records. Non ci resta che attendere per scoprire cosa porterà questo 2024.

Precedente