21 Febbraio 2025
Condividi su:
21 Febbraio 2025

Amici 24, le anticipazioni della ventesima puntata con Gaia, Sarah Toscano, Elodie, i The Kolors e Irama

Vengono consegnate nuove maglie per il Serale, ma per alcuni allievi è sempre più dura

amici 24 anticipazioni puntata 21 febbraio
Condividi su:

AMICI 24: ANTICIPAZIONI PUNTATA 23 FEBBRAIO

Da questo momento inizia la corsa verso il Serale. Chi arriva primo in classifica nelle rispettive gare del Pomeridiano ha la possibilità di esibirsi nuovamente e se riceve il “sì” da tutti e tre i professori di categoria può ottenere la maglia del Serale.

GARA DI CANTO GIUDICATA DA ELISA

  1. Jacopo Sol
  2. TrigNO – Non l’hai mica capito (Vasco Rossi)
  3. Vybes – Another One Bites The Dust (Queen)
  4. Deddè – Ma che idea (bnkr44 & Pino D’Angiò)
  5. Chiamamifaro
  6. Luk3 – What Do You Mean (Justin Bieber)

Senza Cri è assente a causa dell’influenza, mentre Antonia e Nicolò non si sono esibiti.

Nessuna gara di Ballo prevista per i ballerini, ma solo esibizioni o corse verso il Serale. Nonostante ciò, sono assenti Dandy, Daniele e Raffaella. Tra coloro con la maglia d’oro, ballano Alessia, Francesco, Chiara e Asia.

Francesca accede al Serale. La prima volta in cui ha ballato ha avuto il parere negativo sia da parte di Alessandra Celentano che di Emanuel Lo. Balla per una seconda volta sulle note di Canzone inutile di Alessandra Amoroso e riesce ad ottenere la maglia.

Anche TrigNO ha svolto l’esame per il Serale. Dopo aver cantato Stavo pensando a te ha ricevuto il parere negativo sia da Lorella Cuccarini che Rudy Zerbi. Successivamente, canta In un tempo piccolo di Franco Califano, ma ha avuto il no da Zerbi. Quindi, per il momento, TrigNO non è al Serale.

Luk3 tenta l’accesso per il Serale per due volte, cantando prima L’appuntamento di Ornella Vanoni e poi Il filo rosso di Alfa. Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi danno parere positivo, ma Anna Pettinelli si oppone entrambe le volte.


Le anticipazioni su Amici 24 ogni settimana sono fornite da SuperGuida TV & OnDemand.

Precedente