12 Gennaio 2021
Condividi su:
12 Gennaio 2021

Emma e Alessandra Amoroso in conferenza stampa: “Siamo portavoci della condivisione femminile”

Emma e Alessandra Amoroso hanno parlato del nuovo singolo Pezzo Di Cuore durante una conferenza stampa virtuale. Ecco il resoconto.

Condividi su:

Cresce la curiosità per l’uscita del brano di Emma e Alessandra Amoroso Pezzo di Cuore. Il singolo sarà pubblicato il prossimo 15 gennaio, ma tra i fans e per coloro che amano la musica italiana l’attesa è trepidante (Qui il nostro articolo con il significato del brano).

Un duetto emozionante, una condivisione di un brano con un concetto che sta alla base dell’idea di fare musica.

Nel brano si sente Alessandra e si sente Emma. Entrambe hanno espresso le loro più caratteristiche sfumature vocali. Si riconoscono, quindi, le due personalità.

“Siamo due amiche, ma siamo professioniste. La verità è che questa canzone è arrivata in un momento in cui nessuno si aspettava niente da noi. Anche le nostre case discografiche si sono trovate di fronte a un brano pronto. Ne siamo felici perchè non era previsto e il lavoro si è svolto in un momento complicatissimo.”

Le due artiste hanno parlato di Pezzo di Cuore durante una conferenza stampa virtuale.

“A livello umano e artistico siamo due ragazze che ci hanno creduto fino in fondo. Non siamo un prodotto televisivo, non lo siamo mai state ed è per questo che abbiamo tenuto botta. Abbiamo lottato e tenuto duro.

A oggi siamo qui a raccontare anche questo. Nella vita ci sono storie vere di ragazze che si fanno un mazzo dalla mattina alla sera senza favoritismi. Dopo 10 anni siamo qua, nonostante anche le nostre difficoltà. Siamo qua come donne, amiche e artiste. Siamo consapevoli degli anni di lavoro che abbiamo alle spalle.”

Clicca su Continua per leggere le parole di Emma e Alessandra Amoroso in conferenza stampa.