Genie in a Bottle è la nuova uscita di Antonia che, dopo la rottura con Eclectic Music Group, torna con il Premio Spotify vinto ad Amici, ovvero la possibilità di incidere nei celebri studi della piattaforma una cover di Christina Aguilera, fuori per ADA Music Italy / Warner Music Italy.
Ma è con Sony Music Italy che l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi ha superato con la sua Luoghi Perduti la prima grande scrematura per Sanremo Giovani 2025, che ha visto oltre 500 giovani artisti contendersi i 34 posti posti disponibili per le audizioni live, da cui usciranno i 24 finalisti del contest televisivo in onda su Rai2 a novembre (ne abbiamo parlato qui).
Tra gli artisti scelti anche Senza Cri, con cui la cantante condivide una storia d’amore resa pubblica nelle scorse settimane.
ANTONIA: SANREMO GIOVANI E il nuovo singolo “GENIE IN A BOTTLE”
In attesa delle audizioni live di Sanremo Giovani 2025, Antonia annuncia a sorpresa l’uscita di un nuovo singolo, ovvero la cover dell’iconico brano di Christina Aguilera del 1999: Genie in a Bottle.
“I’m back and I’m a 90’s B*tch”.
Questo progetto fa seguito al Premio Spotify ricevuto durante la semifinale di quest’anno di Amici. Un’occasione che ha portato Antonia a lavorare al suo primo progetto internazionale, rivisitando un classico del pop attraverso una nuova identità artistica.
“Genie in a Bottle per me è un po’ come un nuovo inizio, segna chi voglio essere da questo momento in poi e anticipa il progetto a cui stiamo lavorando”, racconta Antonia.
“Spotify Singles è stata un’esperienza indimenticabile: è stato un onore per me poter entrare in quello studio e lavorare a questo brano con il mio team e con dei professionisti del settore. Avendo iniziato da poco questo percorso per me è tutto nuovo e inaspettato, sicuramente emozionante”.











