Dopo un’estate passata a girare l’Italia con la sua musica Rhove è stato costretto a uno stop forzato per un incidente inaspettato durante un momento di svago.
Il rapper 24enne di Rho, da sempre appassionato di sport estremi, ha raccontato sui social di essersi perforato un timpano dopo un tuffo mal riuscito da una scogliera. Un infortunio che lo ha obbligato ad annullare la data del tour a Malta prevista in questi giorni, come ha spiegato in una storia su Instagram.
Poche righe per aggiornare i fan:
«Purtroppo raga ho fatto un tuffo e sono atterrato di orecchio procurandomi un foro sul timpano. Per questo non potrò prendere l’aereo per arrivare a suonare a Malta. Mi spiace tantissimo, ero gasato nero».
Ora per Rhove inizia il percorso di recupero, con l’obiettivo di tornare sul palco al più presto.
RHOVE, L’ESTATE ALL’INSEGNA DI “AVION”
Poco prima dell’estate, Rhove aveva già messo in chiaro di non volersi fermare. Dopo LAPROVINCE#4, il 6 giugno è uscito il nuovo singolo Avion (EMI / Universal Music Italia), un brano che unisce leggerezza e introspezione, mettendo al centro la libertà e il potere salvifico dell’amore.
Il pezzo porta con sé le influenze raccolte dall’artista nei suoi viaggi tra Sud-Est asiatico, Sud America e Africa: suggestioni che troveranno spazio anche nel nuovo album, attualmente in lavorazione.











