Annalisa, fresca 40enne, torna su Canale 5 con la replica di “Tutti in Arena”. Scaletta e ospiti
Il concerto-evento ha visto salire sul palco Elisa, Irama, Tananai, Rose Villain, Giorgia e non solo


Lunedì 11 agosto in prima serata su Canale 5 andrà in onda la replica di Tutti in Arena, il concerto-evento di Annalisa che vede in scaletta anche numerosi duetti con ospiti speciali.
Il live è stato già trasmesso che lo scorso autunno in TV come speciale musicale sulla rete ammiraglia Mediaset.
Il ritorno in onda arriva a pochi giorni dal 40esimo compleanno della cantautrice ligure, festeggiato il 5 agosto, e a meno di un mese dal ritorno discografico: il prossimo 5 settembre, infatti, uscirà il nuovo singolo Piazza San Marco, primo estratto ufficiale dal disco Ma io sono fuoco, in arrivo in autunno.
annalisa – La scaletta del concerto Tutti in Arena
Registrato all’Arena di Verona e arricchito dalla presenza di ospiti come Elisa, Irama, Tananai, Ernia, Rose Villain e Giorgia, il concerto ripercorre la carriera di Annalisa tra successi pop, ballad emozionanti e qualche sorpresa, in una vera e propria celebrazione della sua musica e della sua identità artistica.
Ecco la scaletta completa dello show:
- Euforia
- La crisi a Saint-Tropez
- Se avessi un cuore
- Un domani
- Eppure sentire (un senso di te) (con Elisa)
- Ragazza sola
- Direzione la vita
- Movimento lento
- La genesi del tuo colore (con Irama)
- Bye Bye
- Rosso corallo
- Tsunami
- Storie brevi (con Tananai)
- Mon Amour
- Superclassico (ft. Ernia)
- Diamante lei e luce lui / Una finestra tra le stelle / Senza riserva
- Vento sulla Luna / Walking on the Moon
- Tango (con Tananai)
- Nuda
- Stelle
- Bollicine
- Come saprei (con Giorgia)
- Tropicana / Disco Paradise
- Il mondo prima di te / Dieci
- Sweet Dreams (Are Made of This)
- Eva+Eva (con Rose Villain)
- Bellissima
- Sinceramente
- Indaco Violento
Verso il nuovo disco
Dopo il successo del Tutti nel vortice Tour, Annalisa si prepara quindi a inaugurare un nuovo capitolo artistico. L’uscita di Piazza San Marco segnerà l’inizio della nuova era discografica che la porterà di nuovo dal vivo nei prossimi mesi.




