11 Agosto 2022
Condividi su:
11 Agosto 2022

Baravai Music pronto ad ospitare i live di Cosmo, Ditonellapiaga, Chiello e Pop X

La stagione si è aperta con nomi internazionali del calibro di Agnes Obel, Timber Timbre e Lori Goldston

Baravai Music 2022
Condividi su:

All’Anfiteatro di Terni proseguono gli appuntamenti con il Baravai 2022 che, nella sezione Baravai Music, ospiterà a fine mese diversi artisti in concerto, da Ditonellapiaga a Chiello.

La stagione si è aperta con nomi internazionali del calibro di Agnes Obel, Timber Timbre e Lori Goldston per “Degustazioni Musicali” e gli spettacoli di “Baravai Comedy” con ospiti d’eccezione come Drusilla Foer e Michela Giraud.

Baravai Music conferma il taglio artistico contemporaneo e innovativo della rassegna ideata, promossa e organizzata dalla Cooperativa “Le Macchine Celibi” in collaborazione con “Degustazioni Musicali” e “Letz“.

La musica dal vivo partirà giovedì 25 agosto con il concerto a ingresso gratuito di Ditonellapiaga che porterà in tour i brani dell’album Camouflage.

Venerdì 26 agosto tocca a Chiello, tra i protagonisti di spicco della scena trap italiana (biglietto 27 euro + d.d.p). Prima del suo concerto sul main stage, la serata comincia presso il Giardino del Baravai con il quintetto milanese Colla Zio che mescola barre e canto, urban e casse dritte, registri alti e riferimenti sociali attuali, raccontando la Generazione Z.

A seguire, dopo Chiello, si torna al Giardino con Thru Collected, collettivo di artisti indipendenti, attivo sul territorio napoletano, che fa musica, video e design attingendo da influenze molteplici e partendo dalla fusione tra le esperienze di tutti.

Si prosegue sabato 27 agosto con Cosmo pronto a far ballare e diverte il pubblico con le canzoni del suo ultimo disco, La terza estate dell’Amore, e le hit precedenti (biglietto 33,50 euro + d.d.p).

Prima di lui si esibisce sul main stage Whitemary, una delle rivelazioni della musica elettronica italiana. La serata del 27 agosto è in collaborazione con Dancity Festival che curerà i set a ingresso gratuito presso il Giardino del Baravai sia alle 19.00 che nell’aftershow dopo il concerto sul mainstage.

A chiudere Baravai Music, domenica 28 agosto sarà Pop X, progetto audiovisivo che dal 2005 ad oggi ha raccolto seguaci ovunque esibendosi nei più svariati contesti. Lo show a Baravai è a ingresso gratuito.

I biglietti sono disponibili in prevendita ed è consigliato l’acquisto direttamente dal sito web di Baravai qui. I biglietti sono acquistabili anche presso il FAT ART CLUB di Terni e presso BARAVAI Anfiteatro Romano. Saranno disponibili anche, fino ad esaurimento, al botteghino presso la venue il giorno dei singoli eventi.