VASCO ROSSI: un concerto a Modena per i primi 40 anni di palco (VIDEO)

vasco rossi

Anche Vasco Rossi, il rocker italiano per eccellenza, è pronto a festeggiare i suoi “primi 40 anni di palco“.

L’anniversario sarà nel 2017 e sta già preparando un evento destinato a rimanere negli annali del popolo del Blasco: a giugno del prossimo anno, al Modena Park, Vasco Rossi celebrerà i suoi primi 40 anni di carriera con una special night.

Vasco, per questa grande comunicazione che creerà già da ora scompiglio tra i suoi numerosissimi fan di tutte le età, ha scelto Incontri d’Autore con Ernesto Assante e Gino Castaldo all’Auditorium Parco della Musica di Roma dove era ospite oggi 19 aprile.

L’obiettivo dell’incontro era proprio, come si legge sulla bacheca facebook del Komandante carpirgli storie, segreti, anticipazioni, giudizi, ricordi, desideri.

VASCO ROSSI – ANNUNCIO DEL CONCERTO DEL 2017

Missione compiuta insomma in attesa dei 4 concerti allo Stadio Olimpico di Roma il 22, 23, 26 e 27 giugno, anticipati dalla tappa zero del 18 giugno a Lignano Sabbiadoro.

TUTTE LE INFO SUI CONCERTI DI VASCO E SUI BIGLIETTI

 

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: