VASCO ROSSI: la tappa zero del Live Kom sarà a Lignano Sabbiadoro (BIGLIETTI)

vasco-rossi-live-kom

Molti fan erano rimasti delusi dalla notizia: i concerti di Vasco Rossi del 2016 sarebbero stati unicamente a Roma. Quattro imperdibili appuntamenti per il Vasco Live Kom 2016: 22, 23, 26 e 27 giugno.

Ma ora arriva l’annuncio di una nuova data, esattamente la tappa zero, che si terrà il 18 giugno allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro (Udine) e sarà una sorta di prova generale per i quattro grandi live della Capitale.

I biglietti saranno in vendita da domani, 30 marzo.

VASCO ROSSI – LIVE KOM 2016 – CALENDARIO TOUR

18 giugno Lignano Sabbiadoro (UD), Stadio Teghil
22 giugno Roma, Stadio Olimpico
23 giugno Roma, Stadio Olimpico
26 giugno Roma, Stadio Olimpico
27 giugno Roma, Stadio Olimpico

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Vasco torna a Roma dopo che la città era stata la grande assente del Live Kom 2015, tour dei record che ha toccato Bari, Milano, Bologna, Padova, Messina, Firenze, Torino e Napoli, dove è anche stato girato il DVD uscito nelle scorse settimane Tutto in una notte/Live in Naples.

Ricordiamo che, per i concerti di Roma, oltre al classico biglietto di ingresso, è disponibile un pacchetto vip (da 220€) che include:

  • Biglietto d’ingresso con posto di tribuna numerata (Onore centrale sinistra/palco lato nord)
  • Accoglienza con hostess
  • Hospitality prima dello show in una sala riservata allestita
  • Aperitivi e antipasti
  • Buffet di finger food e un piatto caldo
  • Buffet dei dolci
  • Acqua, vino, soft drink, birra
  • DJ music
  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: