“Il blues della chitarra sola”, il nuovo singolo di VASCO in attesa di “Tutto in una notte/Live in Naples”

copertina_vasco_tutto_in_una_notte_live_kom_015

Arriva il nuovo singolo di Vasco Rossi, Il blues della chitarra sola, in radio dal 4 marzo.

Il brano anticipa il music-film rock Tutto In Una Notte / Live in Naples che sarà eccezionalmente al cinema per tre giorni: 14, 15 e 16 marzo (LINK).

Qualche giorno dopo sarà disponibile il dvd composto da 2 cd, 2 dvd, 1 Bluray.

Il film è stato girato tutto dal vivo tutto in una notte da Giuseppedomingo “Pepsy Romanoff” Romano, allo Stadio S. Paolo e nei vicoli di Napoli, con Valentina Moar, performer che dà vita a note musicali, sentimenti, canzoni, attimi e…molto di più.

Il nuovo singolo, Il blues della chitarra sola è un brano live estratto dal concerto e anticipazione del music-film Tutto In Una Notte / Live in Naples.

Una cosa del genere non c’è in giro – assicura il regista Peppe Romano – Sognavo da tempo un film musicale come quelli che vedo in giro per il mondo. Un live che fosse un film di note musicali. Quando gliel’ ho proposto, Vasco mi ha detto: Vai Peppe mi piace!

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: