20 Dicembre 2016
di Caporedattore
Condividi su:
20 Dicembre 2016

TOMMASO PINI: ora in radio “Cose che danno ansia” e l’album dopo Sanremo

Tommaso Pini annuncia l'uscita del suo nuovo singolo "Cose che danno ansia" in arrivo in radio il 20 dicembre e, dopo Sanremo, il nuovo album

Condividi su:

L’appuntamento di Sanremo si avvicina e Tommaso Pini lancia in radio Cose che danno ansia, brano con cui sarà in gara al festival.

Arriva in radio martedì 20 dicembre Cose che danno ansia, il nuovo singolo di Tommaso Pini che prenderà parte al Festival di Sanremo 2017 nella categoria Nuove Proposte.

TUTTE LE NUOVE PROPOSTE DEL FESTIVAL DI SANREMO 2017

Il brano è stato scritto da Sergio Dall’Ora, Tommaso Pini e Andrea Amati ed è prodotto da Mars Entertainment con la supervisione artistica e gli arrangiamenti di Sergio Dall’Ora. L’album, invece, è previsto per febbraio 2017 in concomitanza del Festival di Sanremo.

Ecco le parole di Tommaso su facebook:

E Festival di Sanremo SIA!!! 👽👊🏻 Grazie di Cuore a tutte le persone che non hanno mai smesso di credere in me, grazie a tutti i sognatori, grazie a Sergio Dall’Ora, il mio Ansiosissimo produttore, che da 2 anni e mezzo mi ha dato la possibilità di lavorare ad un progetto vero e concreto, un percorso che dopo tanti alti e bassi ci ha portato a questa grande occasione…grazie ad Andrea Amati che ha collaborato insieme a noi per la realizzazione di questo folle singolo!!! Insomma…Il messaggio è forte e chiaro!!! Non sempre quelle che noi vediamo come Debolezze alla fine si rivelano come tali…basta trasformarle, e farne così la nostra FORZA!✌🏻️❤️ ANSIOSI!!!!VI ASPETTO TUTTI A SANREMO!!!!! Un Grazie SPECIALE va alle mie “ANSIE” che ieri sera mi hanno accompagnato sul palco DIVINAMENTE..Grazie ragazzi !!!! <3 #FestivalDiSanremo #SanremoGiovani #SG #CoseCheDannoAnsia #BePositive