TIZIANO FERRO da novembre torna in tour nei palazzetti e prepara il dvd de “Lo Stadio tour” (DATE)

tiziano-ferro-european-tour-locandina

Tiziano Ferro è sicuramente l’artista dell’anno e non ci stancheremo mai di ripeterlo.
Il cantautore di Latina quest’anno ha messo un punto alla sua carriera pubblicando il suo primo best con ben 61 canzoni e successivamente ha iniziato il suo primo tour negli stadi; tour che si è concluso proprio ieri allo Stadio di Verona con una serie di sold out e una trionfale doppia data allo Stadio San Siro di Milano.

Ma Tiziano non è ancora stanco di portare la sua musica in giro e, proprio come il collega Jovanotti, ha annunciato un tour nei palazzetti alla fine dell’ultima data del suo tour allo Stadio Bentegodi di Verona.

Ecco come Tiziano ha comunicato la notizia ai suoi fan:

Ho una sorpresa. Non vedevo l’ora arrivasse questo momento. In questi mesi, io che normalmente sono poco internauta, mi sono reso conto che in effetti voi, soprattutto le prime file,  siete le migliori agenzie stampa del Mondo. Non ce la faccio a fermarmi qua. Ricomincerò altrove e le date sono queste…

A seguire sono state proiettate le nuove date sui maxi schermi come potete vedere nella foto qui di seguito.

date-tiziano-ferro-autunno

La prevendita partirà martedì 14 luglio su Ticketone e comprenderanno, come vi avevamo già preannunciato qui, anche delle esibizioni all’estero:

13 novembre – Torino
16 novembre – Mediolanum Forum – Milano
17 novembre – Mediolanum Forum – Milano
19 novembre – Unipol Arena – Bologna
21 novembre – Palalottomatica – Roma
22 novembre – Palalottomatica – Roma
24 novembre – Eboli (Salerno)
26 novembre – Bari
28 novembre – Acireale (Catania)
29 novembre – Acireale (Catania) – NUOVA DATA

2 dicembre – Montichiari (Brescia)
3 dicembre – Montichiari (Brescia) – NUOVA DATA
5 dicembre – Zurigo
6 dicembre – Ginevra
8 dicembre – Monaco di Baviera
11 dicembre – Conegliano (Treviso)
12 dicembre – Conegliano (Treviso) – NUOVA DATA
15 dicembre – Bruxelles
17 dicembre – Lugano
19 dicembre – Firenze
20 dicembre – Firenze – NUOVA DATA
22 dicembre – Firenze – NUOVA DATA

Ma queste nuove date che faranno la felicità di chiunque si fosse perso il tour negli stadi di Tiziano (qui trovate il resoconto del nostro direttore e qui invece l’esperienza vissuta dal cantautore Donato Santoianni), non sono l’unica novità in arrivo, infatti visto lo show monumentale messo in piedi per il suo primo tour negli stadi come era scontato che succedesse, Tiziano ha voluto filmare e documentare questa avventura live, filmati che sicuramente finiranno in un dvd in uscita prima del prossimo natale.

Da questo link potrete acquistare i biglietti del nuovo tour a partire dalle ore 10 di martedì 14 luglio

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Insomma, non c’è che dire, il momento duro di Tiziano iniziato a novembre 2014 con l’uscita di Tzn – The Best of Tiziano Ferro, continuerà per tutto il 2015 e si protrarrà anche nel 2016.

tiziano-ferro-european-tour-locandina

 

 

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: