TIZIANO FERRO ecco le prime date dell’EUROPEAN TOUR 2015 in partenza a dicembre (aggiornamento)

tiziano-ferro-european-tour-2015

Mancano pochissimi giorni alla partenza del primo tour negli stadi di Tiziano Ferro.
Il cantante, fresco del premio assegnatogli ieri sera agli Mtv Awards 2015 nella categoria Best Video  premio conquistato per il videoclip del singolo Senza Scappare mai più), partirà infatti il 20 giugno dallo Stadio Olimpico di Torino con il suo Lo Stadio Tour.

Ma non è tutto, Tiziano infatti a fine anno inizierà a portare la sua musica live nel resto d’Europa e iniziano a trapelare sul web le prime date.

Fresco del lancio del terzo singolo in Italia estratto dal suo Tzn – The Best of Tiziano Ferro (già certificato 5 volte disco di platino per le oltre 250.000 copie vendute) Lo stadio, Tiziano ha preparato il terreno per il tour europeo negli scorsi mesi lanciando la versione spagnola del suo greatest hits il 3 marzo.

Inoltre dopo il rilascio di Sans Jamais Miss, versione francese di Senza scappare mai più, Ferro ha lanciato anche il brano Incanto in versione francese. Il titolo della canzone è Charme ed anticipa la pubblicazione del disco in Belgio a cui seguiranno presto probabilmente altri paesi.

Il cantautore di Latina inizierà a portare la sua musica live in europa a partire da dicembre del 2015. Di seguito le prime date confermate:

5 dicembre Hallenstadion – Zurigo (Svizzera)
6 dicembre Arena De Geneve – Ginevra (Svizzera)
8 dicembre Zenith Monaco (Germania)
15 dicembre Vorst Nationaal – Bruxelles (Belgio)

Ovviamente queste sono solo le prime date di un tour che porterà Tiziano a toccare tutte le principali città europee.

Foto tratta dalla pagina Facebook di Tiziano Ferro

Foto tratta dalla pagina Facebook di Tiziano Ferro

Per chiudere qui di seguito il videoclip di Encanto, versione spagnola di Incanto in duetto con Pablo Lopez.

ENCANTO – OFFICIAL VIDEOCLIP 

AGGIORNAMENTO DEL 8 LUGLIO

Oggi sono state comunicate ufficialmente le dare dell’EUROPEAN TOUR di Tiziano Ferro.
Il tour nei palazzetti partirà a novembre e non toccherà solo l’estero ma anche tutta Italia dopo il grande successo de LO STADIO TOUR.
Trovate qui tutte le date.

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: