17 Aprile 2018
Condividi su:
17 Aprile 2018

THE VOICE OF ITALY: ecco Tutti I 12 Cantanti Del Team Di CRISTINA SCABBIA E I Video Delle Loro Blind

Continuiamo a presentarvi i concorrenti di The Voice of Italy che giovedì si scontreranno a Knock out. Ecco il Team di Cristina Scabbia

Voice of Italy
Condividi su:

Continuiamo a presentati i cantanti che hanno superato le Blind Auditions di The Voice of Italy edizione numero 5 che da giovedì entrerà nel vivo della gara. 48 aspiranti cantanti, 12 per team. Ora li aspettano i Knock out dove, per due puntate si sfideranno tra loro con un cavallo di battaglia per accedere alla puntata delle Battle.

Da oggi, e fino a giovedì, ve li presentiamo insieme ai video delle loro Blind Auditions. Partendo dal Team di Cristina Scabbia.

 

TEAM CRISTINA

Partiamo con l’intervista che la frontman de Lacuna Coil ci ha rilasciato in concomitanza con l’inizio di The Voice of Italy.


YLENIA AQUILONE

Ylenia Aquilone

32 anni, Catanese doc, Ylenia scopre il canto solo a 18 anni. Lavora nella gastronomia di famiglia e tra un arancino e un calzone non perde mai tempo per far sentire la sua voce.

Canzone presentata: Addicted To You (Avicii)
Per lei si sono girati: Cristina Scabbia, Francesco Renga
Views Blind: oltre 200.000


ANDREA BUTTURINI

Andrea Butturini

23 anni, da Brescia. Studente alla Facoltà di Psicologia di Padova, Andrea è un ragazzo umile e riservato. Sale sul palco di The Voice per regalare un sorriso al padre che ha trascorso la sua vita a lavorare duramente nelle cave di marmo.

Canzone presentata: Dentro Marylin(Afterhours)
Per lui si sono girati: Cristina Scabbia, Francesco Renga
Views Blind: outré 180.000


GRAZIANA CAMPANELLA

Graziana Campanella

Graziana ha 26 anni e viene da Mola di Bari. Nel paese in cui è cresciuta non è riuscita ancora a realizzare il proprio sogno: diventare una cantante. Graziana è cresciuta senza il padre. La sua vita è costellata di affetti ma anche di grandi dolori, che ha sempre affrontato con energia e grande forza d’animo.

Canzone presentata: I Miss the Misery (Halestorm)
Per lei si sono girati: Al Bano, Cristina Scabbia
Views Blind: oltre 136.000


ASJA CRESCI

Asja Cresci

18 anni, di Piombino. Per Asja Cresci la musica, oltre che un piacere, è una necessità che la accompagna da quando è nata. Fragile e sensibile nella vita, solo quando canta si sente sicura di sé.

Canzone presentata: Bang Bang (Jessie J, Ariana Grande, NickiMinaj)
Per lei si sono girati: Cristina Scabbia
Views Blind: oltre 123.000


ELISABETTA ENEH

elisabetta eneh

Elisabetta ha 30 anni e viene da Rende (Cosenza). All’età di 15 anni ha iniziato a cantare in un coro gospel. Nata da padre nigeriano e mamma calabrese, solo di recente ha fatto un viaggio in Nigeria che le ha sconvolto la vita.

Canzone presentata: Rome Wasn’t Built in a Day (Morcheeba)
Per lei si sono girati: Al Bano, Cristina Scabbia, J-Ax, Francesco Renga
Views Blind: quasi 222.000


CLAUDIA ILLARI

claudia illari

Claudia Illari, 23 anni, inizia a esibirsi nei locali della sua Roma all’età di 15 anni con la sua prima band: la sua famiglia. Il padre suona la chitarra e la madre canta. A introdurla nel mondo della musica sono stati proprio loro. Oggi Claudia è cresciuta e trasmette la sua passione e le sue competenze a sette ragazzi in una scuola di canto.

Canzone presentata: Rather Be (CleanBandit)
Per lei si sono girati: Cristina Scabbia
Views Blind: oltre 105.000


ALESSANDRA MACHELLA

Alessandra Machella

Alessandra, 32 anni, è partita da Macerata alla volta di Roma, inseguendo il suo sogno di diventare musicista. Scrive testi e musica dei suoi brani e si esibisce regolarmente nei locali suonando tutti gli strumenti da sola. Le abbiamo dedicato un articolo che trovate qui.

Canzone presentata: Andiamo a comandare (Fabio Rovazzi)
Per lei si sono girati: Cristina Scabbia, J-Ax
Views Blind: oltre 480.000


ANTONIO MARINO

ANTONIO MARINO

Antonio ha 35 anni e viene da Napoli. Insegna canto nella scuola di musica dove iniziò a studiare da ragazzo. Animato dal sacro fuoco dell’arte, Antonio ha superato le proprie insicurezze e oggi vede The Voice come l’ultima occasione per realizzare il suo grande sogno dopo aver partecipato alla prima edizione di X Factor e pubblicato diversi singoli.

Canzone presentata: Who’s Lovin You (Jackson 5)
Per lui si sono girati: Al Bano, Cristina Scabbia, J-Ax, Francesco Renga
Views Blind: quasi 200.000


ALESSIO PARISI

Alessio Parisi

A soli 19 anni Alessio è un ragazzo con la testa sulle spalle. Cresciuto con la consapevolezza che nella vita bisogna sudarsi tutto, la sua passione per il canto lo accompagna 24 ore su 24. Alessio lavora con il padre nella ditta di famiglia, dove non perde occasione per dedicarsi alla musica, canticchiando tra un lavoro e l’altro.

Canzone presentata: Impossible (James Arthur)
Per lui si sono girati: Cristina Scabbia
Views Blind: oltre 176.000


MARCO PRIOTTI

Marco Priotti

Marco Priotti, 31 anni, scopre la musica grazie alla sorella maggiore Agnese, che gli faceva ascoltare i dischi dei Queen prima ancora che iniziasse a parlare. Quando poi, diventando più grande, ha iniziato a suonare la chitarra, Marco ha capito che la musica poteva essere un modo per realizzarsi. Una delle molle che ha spinto Marco a partecipare a The Voice, è la presenza di Cristina come coach.

Canzone presentata: Radioactive ( ImagineDragons )
Per lui si sono girati: Cristina Scabbia
Views Blind: oltre 297.000


SABRINA ROCCO

sabrina rocco
Sabrina Rocco, 19 anni da Arzano (Napoli), ogni giorno si disegna una piccola goccia sotto l’occhio che ha scelto come suo tratto distintivo. Barista di giorno, lasera si dedica alla musica, suonando la tromba e cantando.

Canzone presentata: I Am Changing (Jennifer Hudson)
Per lei si sono girati: Al Bano, Cristina Scabbia, Francesco Renga
Views Blind: quasi 102.000


MARA SOTTOCORNOLA

Mara Sottocornola

Spirito libero e ribelle, Mara Sottocornola, 31 anni da Como, ha iniziato a cantare in un piccolo coro di chiesa. Da allora il suo percorso di vita è sempre stato all’insegna della musica. Mara si è sempre dedicata alla sua passione senza mezze misure, raccogliendo grande consenso sui social. Arriva a pubblicare il suo secondo disco grazie all’adesione al progetto di crowdfunding da parte dei suoi fan. Divenne nota nel 2012 per aver rifiutato di entrare a X Factor dopo essere riuscita a superare tutte le selezioni del programma.

Canzone presentata: The Waves (Elisa)
Per lei si sono girati: Al Bano, Cristina Scabbia, J-Ax, Francesco Renga
Views Blind: quasi 121.000