14 Maggio 2017
Condividi su:
14 Maggio 2017

i SONOHRA tornano con il nuovo singolo “Destinazione Mondo”

I Sonohra lanciano in rotazione radiofonica "Destinazione Mondo", il singolo firmato dai fratelli Fainello farà da traino al nuovo album

Sonohra
Condividi su:

I Sonohra tornano in rotazione radiofonica lanciando un nuovo singolo intitolato Destinazione Mondo. Il brano farà da traino al nuovo album la cui uscita è prevista entro la fine del 2017. Per il duo si tratterà del quinto album in studio.

I precedenti quattro progetti discografici sono Liberi da sempre del 2008, Metà del 2010, La storia parte da qui del 2012 e Il viaggio del 2014.

Destinazione Mondo è prodotto da Roberto Vernetti e da i fratelli Luca e Diego Fainello che hanno scritto e composto il brano e che lo descrivono in questo modo:

In ‘Destinazione Mondo’ si ritrova tutta quella voglia e speranza di cambiamento, quel desiderio di ripartenza che nasce quando il proprio presente non è quel futuro che c’eravamo immaginati. Ne deriva un bisogno di lasciare tutto per riprendere in mano la propria vita, in un altro luogo, in un altro modo, lontano da quello che ci lega ancora al nostro presente di insoddisfazione. Una spinta verso la ricerca della felicità, verso quel rischio che può portare anche a degli errori, ma evita i rimpianti. Una strada verso la consapevolezza del significato della propria vita, verso una miriade di possibilità che solo il mondo ci può dare.

Snohra cover destinazione mondo

Il nuovo progetto dei Sonohra sarà presentato al pubblico il 27 maggio al Teatro Ristori di Verona.

 Immagine di copertina estratta dalla pagina Facebook ufficiale dell’artista