2 Settembre 2017
Condividi su:
2 Settembre 2017

Nel nuovo album SISTER CRISTINA canterà in italiano, inglese e portoghese

Per il suo nuovo album in uscita il 24 novembre, Sister Cristina canterà in 3 lingue. Ecco la tracklist di "Felice"

Sister Cristina
Condividi su:

Ve lo avevamo annunciato diverse settimane fa in questo articolo, Sister Cristina sta per tornare in tutti i negozi di dischi e nei digital stores con un nuovo album intitolato Felice.

A tre anni di distanza dal precedente album intitolato semplicemente Sister Cristina, dopo la promozione mondiale dello stesso che l’ha portata a toccare diversi paesi europei e mondiali come la Francia (dove ha conquistato il disco d’oro) e il Giappone (dove l’album è stato pubblicato con l’aggiunta dell’inedito The First star) e le esperienze nei musical (Sister Act e Titanic), Sister Cristina è pronta a cercare di conquistare il mercato italiano con un nuovo disco composto da 12 canzoni in uscita per Universal Music Italia il prossimo 24 novembre.

L’ultima pubblicazione musicale di Suor Cristina risale allo scorso dicembre quando pubblicò il duetto con il cantante svizzero Patric Scott sulle note dell’Hallelujah di Leonard Cohen.

Nel nuovo album, prodotto da Elvezio Fortunato, a differenza del precedente lavoro, che includeva un solo brano in italiano, saranno contenuti nove brani nella nostra lingua, due in inglese e una canzone in portoghese, Sempre Estarei Aqui.

Questa la tracklist di Felice:

1. L’Ombra Che Non Ho Più
2. Tienimi Le Mani
3. Felice
4. A Love To Hold Me
5. La Bellezza
6. Come Gli Angeli
7. Shine
8. Grandi Insieme
9. Ora E’ Qui
10. Oltre
11. Piccole Cose
12. Sempre Estarei Aqui

Nell’attesa di poter ascoltare questo nuovo album chiudiamo con una curiosità per i nostri lettori, un’esibizione di Suor Cristina in duetto con Franco Simone prima che la giovane donna prendesse i voti.