SILVIA OLARI dopo “Lost in Yourself” lancia “Fuori di testa”

Silvia Olari

Silvia Olari accompagnata dal suo fidato pianoforte è tornato con un nuovo singolo.
La giovane cantautrice nota al grande pubblico per la sua partecipazione all’ottava edizione di Amici di Maria De Filippi ha lanciato infatti lo scorso 2 giugno il brano Lost in Yourself e, dal 30 giugno, arriverà invece il nuovo brano, questa volta in italiano, intitolato Fuori di testa.

Lost in Yourself, già disponibile in tutti gli store digitali, anticipa il primo album internazionale della cantante, There is Something About You, che verrà pubblicato da Spectra Music Group, il prossimo autunno.

Fuori di testa, invece, entrerà in rotazione radiofonica e sarà disponibile nei digital store dal 30 giugno.

Silvia Olari lo presenta così sui social:

Ci siamo.
So che in tanti aspettavate questo momento…ed eccomi qui.

L’annuncio che vedete qui sotto è il risultato di un lavoro tosto e minuzioso, che ho scelto di fare insieme a Beat Sound Milano e al mio nuovo team di produzione capitanato da Beppe Stanco, che ha creato un vestito perfetto a questa mia canzone e che ringrazio di cuore per aver creduto in me, nelle mie canzoni, nella mia personalità artistica e umana.
“FUORI DI TESTA” è il mio nuovo singolo in uscita venerdì 30 Giugno.

Perché bisogna essere un po’ “fuori di testa” per mollare tutto e perseguire sempre la propria strada, dovunque ti porti.

A brevissimo ulteriori novità, per cui state connessi!

SAVE THE DATE – 30 GIUGNO – FUORI DI TESTA

 

silvia olari

Fuori di Testa, brano pop dai colori estivi, porta la firma sia nell’arrangiamento che nel video di Beppe Stanco, autore, produttore, e Direttore Artistico del Premio Lunezia – sezione Big – per la Beat Sound Milano, giovane etichetta discografica milanese,con la collaborazione di Lorenzo Sebastianelli.

Il video è stato girato tra la splendida Piazza Alberica nella città di Carrara e l’Accademia delle Belle Arti di Carrara.

Fuori di testa è scritto dalla stessa Silvia, insieme con Beppe Stanco e Lorenzo Sebastianelli.

 

  Blogger qui su All Music Italia quasi per caso, ma soprattutto per passione e dedizione. Lascio dar sfogo alla mia tastiera per poter trasmettere quello che sento. Fin da piccolo, grazie ai miei genitori, ho sempre ascoltato molta musica italiana, Sanremo... un appuntamento da anni. Mi piace scrivere di musica per capire le contaminazioni, le connessioni tra i vari artisti, stili ed influenze del momento e non. Considero la New Generation come un foglio bianco su cui scrivere con fermezza musica e parole per il futuro. Buona Musica!
segui su: