ROMINA FALCONI: esce oggi “Attraverso”

10302119_811717715518715_8372542705062804903_n

Come anticipato dalla bellissima intervista a cuore aperto che Romina Falconi ha rilasciato ad All Music Italia la scorsa settimana, è disponibile da oggi su Itunes e Spotify “Attraverso”, il nuovo Ep della cantautrice romana.

L’Ep è il secondo tassello della trilogia “Certi sogni si fanno attraverso un filo d’odio” dopo “Certi sogni si fanno” (già recensito da All Music Italia) e contiene cinque tracce:

1. Eyeliner feat. Immanuel Casto
2. Viva lei
3. Circe
4. Se perdo un amico
5. Attraverso

Il mini disco si apre con “Eyeliner”, duetto col collega ed amico Immanuel Casto, con il quale Romina ha già collaborato in passato e per il quale ci ha rivelato di avere una profonda stima artistica e si chiude con il singolo che dà il nome al lavoro, “Attraverso”. 

Da oggi in anteprima su LaStampa.it e sul canale youtube ufficiale è disponibile anche il video del singolo, per la regia di Luca Tartaglia, girato nella “Sala incantesimo” del particolarissimo Chateau Monfort di Milano.

 

Vi ricordiamo inoltre che Romina Falconi presenterà il suo nuovo lavoro discografico stasera a Milano presto Eataly (Piazza XXV Aprile, ore 21.00) e sarà il 24 Maggio alla Gay Street di Roma e il 28 Maggio allo Cheateau Monfort di Milano.

  Romano, classe 1987. Sono laureato in giurisprudenza ma da sempre la mia vera passione è l’arte in generale e la musica in particolare, specie quella italiana. Sono sempre informato sulle ultime news musicali e sono spesso in giro per concerti e locali ad ascoltare musica dal vivo. Osservo, commento e se necessario critico. La musica è la vera compagna delle mie giornate ed ho sempre la canzone giusta per il momento giusto. L’occasione di scrivere di musica è arrivata con All Music Italia ed ora eccomi qua!