RED CANZIAN lancia il nuovo singolo “L’impossibile” prima di partire con il tour nei teatri

red canzian

Red Canzian ha lanciato il nuovo estratto dall’album Testimone del tempo.

Il brano L’impossibile è, quindi, entrato in rotazione radiofonica dopo il singolo presentato al Festival di Sanremo 2018 Ognuno ha il suo racconto.

Il 4 maggio uscirà lo speciale 45 giri con doppio Lato A L’impossibile / La notte è un’alba a Edizione limitata e numerata a 1000 copie contenente un originale vinile di colore giallo!

Red Canzian presenta così il progetto:

L’impossibile e La notte è un’alba sono le due facciate A del mio nuovo singolo a 45 giri… Ritengo entrambi i brani molto validi e quindi non posso immaginarne uno come facciata B. Del brano L’impossibile abbiamo anche realizzato un nuovo video molto dinamico e divertente… Girato tra “mari d’inverno”, un “mago felliniano” e una mia corsa continua… dove nulla è impossibile.

Il 4 maggio partirà, inoltre, il tour che lo stesso artista presenta così:

Sarò, in musica, parole e immagini, il testimone del tempo che ho vissuto e in oltre due ore di concerto, attraverserò tutta la musica che ha accompagnato la mia vita, e non solo la mia. Un viaggio che inizia negli anni ’50 con il rock ‘n roll, per passare poi al beat, al prog, alla grande canzone d’autore, ai Pooh, alle mie canzoni.

RED CANZIAN – Testimone del tempo Tour – date
prodotto ed organizzato da F&P Group

4 maggio – Gran Teatro Geox di Padova
5 maggio – Gran Teatro Morato di Brescia
7 maggio – Teatro Nuovo Giovanni da Udine di Udine
9 maggio – Teatro Creberg di Bergamo
12 maggio – Teatro Colosseo di Torino
13 maggio – Teatro Openjobmetis di Varese
16 maggio – Teatro Augusteo di Napoli
18 maggio – Teatro Verdi di Firenze
19 maggio – Teatro Lyrick di Assisi
20 maggio – Auditorium Parco della Musica di Roma
22 maggio – Teatro Metropolitan di Catania
23 maggio – Teatro Golden di Palermo
25 maggio – Teatro Team di Bari
27 maggio – Teatro degli Arcimboldi di Milano

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

 

Immagine di copertina di Alessandro Carlozzo

 

  Blogger qui su All Music Italia quasi per caso, ma soprattutto per passione e dedizione. Lascio dar sfogo alla mia tastiera per poter trasmettere quello che sento. Fin da piccolo, grazie ai miei genitori, ho sempre ascoltato molta musica italiana, Sanremo... un appuntamento da anni. Mi piace scrivere di musica per capire le contaminazioni, le connessioni tra i vari artisti, stili ed influenze del momento e non. Considero la New Generation come un foglio bianco su cui scrivere con fermezza musica e parole per il futuro. Buona Musica!
segui su: