MUSIC AWARDS 2014: ecco il cast!

Music-Awards-2014

Poche ore fa sono stati resi noti i primi nomi che prenderanno parte alla celebre manifestazione estiva, i Music Awards 2014 che, quest’anno, si svolgerà a Roma il 3 giugno.

Ecco i nomi già confermati:Orfani di Wind, i Music Awards 2014 si svolgeranno per il secondo anno consecutivo presso il Foro Italico di Roma. La data scelta è martedì 3 giugno in diretta su Rai 1 e la conduzione è stata affidata a Carlo Conti che, come vi abbiamo già annunciato in questo articolo, è stato scelto anche come conduttore del prossimo Festival di Sanremo. Al suo fianco ci sarà Vanessa Incontrada (in lizza come nuovo giudice di X-Factor).

Già si vocifera, tra conferme e ipotesi, su quali cantanti prenderanno parte alla manifestazione. Già confermati (in rigoroso ordine alfabetico):  Alessandra Amoroso, Arisa, Biagio Antonacci, Mario Biondi, Luca Carboni, Gigi D’Alessio, Pino Daniele, Elisa, Emis Killa, Fedez, Giorgia, Ligabue, Fiorella Mannoia, Emma Marrone, Marco Mengoni, Modà, Moreno, Laura Pausini, Guè Pequeno e Max Pezzali.

Come ogni anno, verranno premiati album e singoli che hanno raggiunto i traguardi di oro (solo per gli album), platino e multiplatino. Sono inoltre previsti dei premi “speciali”.
La manifestazione è infatti realizzata da F&P Group e Ballandi Multimedia in collaborazione con le associazioni di settore  AFI, FIMI e PMI.

Continua a seguirci per scoprire gli altri ospiti, italiani e internazionali, che parteciperanno all’evento!

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: