19 Aprile 2014
di Officina del talento
Condividi su:
19 Aprile 2014

X Factor 8: VANESSA INCONTRADA in giuria?

Sarà un'edizione caliente scrivono sul profilo Instagram di X Factor Italia. Vanessa Incontrada si siederà dietro al bancone dei giudici?

Condividi su:

Sul profilo Instagram ufficiale di X Factor Italia è spuntata da poco una foto che sta infiammando gli appassionati del talent di Sky. Ritrae, come potete vedere in alto, l’attrice e presentatrice spagnola Vanessa Incontrada con una didascalia (“Sarà un’edizione caliente“) che sembra lasciare pochi dubbi.

Sarà la bella catalana a sedersi accanto a Mika dietro il bancone dei giudici, magari in sostituzione della collega Simona Ventura?

La Incontrada è stata ospite nell’ultima puntata di E poi c’è Cattelan, lo show in seconda serata di Sky, condotto proprio dal presentatore di X Factor e sono in molti a pensare che non sia stata una visita casuale quella della showgirl.

Tanti i programmi musicali condotti dalla spagnola. Il debutto avvenne nel 1998 con Super, si è poi messa alla prova con Sanremo Giovani, il Festivalbar e i Wind Music Awards, senza dimenticare l’esperienza a RTL 102.5 e il musical Alta società.

A voi piacerebbe vederla in giuria?