MODA’: il concerto di San Siro in prime time a settembre su Canale 5

modà

Avreste voluto ascoltare i Modà in concerto a luglio, ma per motivi vari ed eventuali li avete persi? Non disperate, ci pensa Mediaset!

Saranno contentissimi i fan: l’ultima data della band italiana campionessa di incassi, avvenuta allo Stadio San Siro di Milano lo scorso 19 luglio, arricchirà il palinsesto di Canale 5 e verrà trasmessa in esclusiva in prima serata sabato 6 settembre.

Ecco il teaser del recentissimo mini tour di Kekko Silvestre e compagni, che con le sue due date ha fatto capolino l’11 luglio anche nella capitale.

Ecco alcune anticipazioni per chi non ha assistito all’evento dal vivo: a San Siro, oltre ai Modà e i Dear Jack ad aprire la serata, sul palco come ospiti anche Pau Donés degli Jarabe de Palo, i Tazenda, Bianca Atzei e Francesco Renga.

  Salentino, studio Lettere (curriculum classico) all’Università e la Lingua dei Segni italiana presso l’ENS di Lecce. Già blogger occasionale per “un Filo-Blues” (all’interno di 20centesimi.it) e membro dell’Osservatorio Musicale Salentino, nato a seguito di un corso di critica musicale dell’Università del Salento. La mia vocazione è il canto, in più suono il pianoforte e mi piacciono molto la black music, il cantautorato – amore profondo per quello un po’ stagionato! – e gli strumenti dalle sonorità naturali, come l’armonium.
segui su: