MODA’: ecco gli ospiti dello Stadi Tour 2014

1379517_10151967883634887_964232807_n

Dopo aver concluso il Gioia Tour 2014 esibendosi in ben sette città europee (Bruxelles, Monaco, Parigi, Madrid, Zurigo, Londra, Amsterdam) e negli Stati Uniti (New York), ora i Modà sono pronti per il passo successivo: i concerti negli stadi.

Lo Stadi Tour 2014 vedrà la band calcare il palco dello Stadio Olimpico di Roma il prossimo 11 Luglio e quello di San Siro a Milano il 19 Luglio.

E’ la prima volta nella loro fortunata carriera che i Modà si trovano ad affrontare il pubblico degli stadi, e Kekko e colleghi si stanno preparando ai due eventi con grinta ed entusiasmo, come dimostra questo video teaser caricato sul loro canale YouTube ufficiale…

Come annunciato nella finale di Amici ad aprire i concerti dei Modà negli stadi saranno i Dear Jack, la band capitanata da Alessio Bernabei arrivata seconda nel programma della De Filippi. Sicuramente un’importantissima opportunità per il gruppo che, ancora agli esordi, si troverà a proporre la propria musica di fronte ad un pubblico così vasto e diverso rispetto a quello televisivo.

Ma i nomi degli ospiti che accompagneranno i Modà nella loro avventura negli stadi non finiscono qui.

Per quanto riguarda gli ospiti italiani saranno presenti Francesco Renga, il gruppo sardo Tazenda e Bianca Atzei, artista che da tempo lavora con la band e che con i Modà aveva già duettato nel suo singolo d’esordio La gelosia.

Non solo ospiti italiani. Per il loro ultimo singolo Dove è sempre sole i Modà hanno collaborato con la band spagnola Jarabedepalo, come già fatto in precedenza per il brano Come un pittore del 2012. Sarà quindi Pau Donés, cantante del gruppo iberico, l’ospite internazionale dello Stadi Tour 2014.

I fan non sono più nella pelle per questi importanti eventi e per l’annuncio dei nomi degli ospiti del tour e su Twitter già impazza l’hashtag #Modàstadi2014.

  Romano, classe 1987. Sono laureato in giurisprudenza ma da sempre la mia vera passione è l’arte in generale e la musica in particolare, specie quella italiana. Sono sempre informato sulle ultime news musicali e sono spesso in giro per concerti e locali ad ascoltare musica dal vivo. Osservo, commento e se necessario critico. La musica è la vera compagna delle mie giornate ed ho sempre la canzone giusta per il momento giusto. L’occasione di scrivere di musica è arrivata con All Music Italia ed ora eccomi qua!