MARIANNE MIRAGE protagonista della colonna sonora del film “The Place”

Marianne Mirage

Marianne Mirage è protagonista della colonna sonora del nuovo film di Paolo Genovese, The Place.
Il brano che segue il tema principale del film è disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire dal 30 ottobre nella doppia versione in inglese ed italiano.

The Place è stato scritto dalla stessa Marianne Mirage in collaborazione con Marco Guazzone e gli Stag e Matteo Curallo, il singolo mette in evidenza maggiormente le capacità vocali della giovane artista con questo brano dal forte sound internazionale.

La stessa artista ha condiviso nei giorni scorsi tramite la sua pagina Facebook una breve descrizione del brano:

Questa canzone parla di quella mancanza che si prova quando si perde una persona vicina.
Volevo parlare al vostro ❤️
Grazie di aver condiviso con me il piacere di scrivere canzoni così intense Stag #Theplace

Il brano è stato scritto appositamente per il film diretto da Paolo Genovese e presentato alla Festa del Cinema di Roma, lo stesso regista ha curato anche il videoclip del brano.

marianne mirage the place

Le canzoni originali del film sono frutto di un lavoro “tailor made”, quale segno distintivo delle produzioni di Sugar.

The Place vanta un cast d’eccezione: Valerio Mastandrea, Marco Giallini, Sabrina Ferilli, Vinicio Marchioni, Silvia D’Amico, Giulia Lazzarini, Vittoria Puccini, Alba Rohrwacher, Rocco Papaleo, Alessandro Borghi e Silvio Muccino.

Immagine di copertina “frame” dal video ufficiale del brano.

 

  Blogger qui su All Music Italia quasi per caso, ma soprattutto per passione e dedizione. Lascio dar sfogo alla mia tastiera per poter trasmettere quello che sento. Fin da piccolo, grazie ai miei genitori, ho sempre ascoltato molta musica italiana, Sanremo... un appuntamento da anni. Mi piace scrivere di musica per capire le contaminazioni, le connessioni tra i vari artisti, stili ed influenze del momento e non. Considero la New Generation come un foglio bianco su cui scrivere con fermezza musica e parole per il futuro. Buona Musica!
segui su: