29 Agosto 2014
di News, Interviste
Condividi su:
29 Agosto 2014

LUNA PALUMBO: dopo The Voice nuovi progetti all’orizzonte

La procace ugola di The Voice, Luna Palumbo, è in procinto di tornare in radio ma c'è di più! Scopri i progetti della cantante su All Music Italia!

Condividi su:

L’avevamo lasciata a fine luglio con un “mistero” da svelare e la promessa della pubblicazione di una cover insieme a Carolina Russi; stiamo parlando di Luna Palumbo, la leonessa dell’ultima edizione di The Voice of Italy.

Dopo i numerosi live, insieme ai ragazzi del talent di Rai2 e non, che l’hanno vista protagonista di palchi italiani estivi, la bella cantante campana sembra avere in cantiere nuovi progetti.

Stando ai rumors che circolano in rete, pare che Luna abbia deciso di tornare a fare la speaker presso Radio Stonata, dove prima dell’esperienza televisiva conduceva un irriverente programma intitolato Ma in che se?, insieme al collega Luca Sorrento, vincitore del nostro contest dedicato agli emergenti L’Officina del Talento.

radiostonata

La trasmissione radiofonica dovrebbe partire già dal prossimo mese, ma la news che ha catturato la nostra attenzione, in realtà, è un’altra: in concomitanza con l’impegno in radio, Luna Palumbo debutterà con il suo primissimo singolo.

Per il momento sono solo indizi quelli lanciati dalla spumeggiante concorrente di The Voice, adesso, con molta curiosità, attendiamo notizie certe.