LUNA PALUMBO: dopo The Voice nuovi progetti all’orizzonte

lunapalumbo

L’avevamo lasciata a fine luglio con un “mistero” da svelare e la promessa della pubblicazione di una cover insieme a Carolina Russi; stiamo parlando di Luna Palumbo, la leonessa dell’ultima edizione di The Voice of Italy.

Dopo i numerosi live, insieme ai ragazzi del talent di Rai2 e non, che l’hanno vista protagonista di palchi italiani estivi, la bella cantante campana sembra avere in cantiere nuovi progetti.

Stando ai rumors che circolano in rete, pare che Luna abbia deciso di tornare a fare la speaker presso Radio Stonata, dove prima dell’esperienza televisiva conduceva un irriverente programma intitolato Ma in che se?, insieme al collega Luca Sorrento, vincitore del nostro contest dedicato agli emergenti L’Officina del Talento.

radiostonata

La trasmissione radiofonica dovrebbe partire già dal prossimo mese, ma la news che ha catturato la nostra attenzione, in realtà, è un’altra: in concomitanza con l’impegno in radio, Luna Palumbo debutterà con il suo primissimo singolo.

Per il momento sono solo indizi quelli lanciati dalla spumeggiante concorrente di The Voice, adesso, con molta curiosità, attendiamo notizie certe.

  Laureato in “Arti e Scienze dello spettacolo”, attualmente frequento il Corso di Laurea Magistrale “Professioni dell’Editoria e del Giornalismo“. Grande appassionato di TV e Musica non mi perderei un Festival di Sanremo per niente al mondo. Prediligo il pop italiano e mi appassionano gli artisti emergenti. Domani vorrei essere un giudice di X-Factor. Scrivere è quello che mi riesce meglio. Segretamente aspirante paroliere.
segui su: