14 Luglio 2014
di News, Interviste
Condividi su:
14 Luglio 2014

LUNA PALUMBO: presto la cover con CAROLINA RUSSI e il backstage misterioso

La prorompente riccioluta di The Voice of Italy, Luna Palumbo, è piena di progetti per l'estate...

Condividi su:

Chioma da leonessa, sguardo da Venere, fisico prorompente e timbro graffiante; questi i tratti distintivi della bellissima concorrente della seconda edizione di The Voice Of Italy, Luna Palumbo.

Alle Blind Audition si era presentata cantando l’evergreen Albachiara, facendo voltare tutti i coach. Esordì con un “oddio, mi sento scassatissima” e fu subito simpatia.

Per cominciare la sua avventura decide di inserirsi nel Team di J-Ax, scelta che la porterà ad essere eliminata nella prima Battle, contro Suor Cristina Scuccia (che poi trionferà su tutti) sulle note di Girls just want to have fun.

Una delle esibizioni più belle di quest’ultima edizione: voce scura contro voce chiara, sensualità verso candore, grinta da entrambe le parti. Il duetto entusiasma tutti i Coach, ma “zio Ax” è costretto a fare una scelta e, a malincuore, lascia andare la giovane salernitana. Poco male per Luna, che viene agguantata tempestivamente da Raffaella Carrà, che ha in serbo per lei un percorso da pop star.

Nelle varie puntante Luna darà mostra del suo talento attraverso esibizioni azzeccatissime, come quella di Price Tag di Jessie J. Uscirà al secondo Live, contro la concorrente Federica Buda.

Fresca dell’esperienza televisiva, oggi Luna Palumbo sta girando l’Italia con ospitate e piccoli concerti, ma a quanto pare ha in serbo qualche bella sorpresa.

A fine giugno, dalle rispettive pagine Facebook, Luna e la concorrente Carolina Russi (figlia di Anna Pettinelli) del Team J-Ax, hanno annunciato una collaborazione: canteranno insieme per una cover, di cui al momento non si hanno molte informazioni, sappiamo solamente che la pubblicazione è prevista per la fine del mese di agosto.

lunacarolina

Ma l’altro ieri la bella Luna ci ha incuriosito postando su Facebook una foto (che potete vedere in alto in apertura d’articolo) con la sua solita fluente capigliatura e un muro di pietra alle spalle, in un misterioso backstage.

Il commento correlato: “Questa foto è stata scattata durante un backstage molto importante. Cosa bolle in pentola?

Il video del duetto con Carolina? Il video di un nuovo singolo, tutto suo, per l’estate 2014? Siamo molto curiosi, aspettiamo news in merito…