16 Aprile 2017
Condividi su:
16 Aprile 2017

LUCA DIRISIO canta “Mentre te ne vai” il suo #noalfemminicidio

Dal 21 aprile entrerà in rotazione radiofonica "Mentre te ne vai" il nuovo singolo di Luca Dirisio, inno del #noalfemminicidio

Luca Dirisio
Condividi su:

Luca Dirisio a partire dal prossimo 21 aprile lancerà in radio e nei canali digitali il suo nuovo brano Mentre te ne vai. Il nuovo singolo è un inno contro il femminicidio che l’artista abruzzese ha voluto accompagnare con un videoclip, diretto da Luca Tartaglia, quasi cinematografico per focalizzare meglio l’attenzione su questo delicato tema.

Mentre te ne vai è un chiaro no al femminicidio e alla violenza sulle donne. Il singolo è stato arrangiato da Marco Zangirolami ed uscirà appoggiato dall’etichetta Rock Concerti e da Senza Dubbi con distribuzione in digitale di Believe Digital.

Luca Dirisio cover Mentre te ne vai

Il lancio del nuovo singolo sarà il primo appuntamento che porterà Luca Dirisio a presentare tramite Tv, radio e web il nuovo progetto. Il cantante sarà presente inoltre nelle piazze italiane ed europee esibendosi live in concerto.
Le date saranno comunicate prossimamente. Il primo appuntamento con il pubblico è già stato svelato, DiRisio infatti sarà in concerto martedì 9 maggio al Memo Restaurant – Music Club di Milano.

Dopo il lancio del nuovo singolo Mentre te ne vai resta quindi l’attesa per poter ascoltare il nuovo progetto discografico dell’artista che segue Luca Dirisio del 2004, La vita è strana del 2006, 300 all’ora del 2008 e Campis uscito nel 2011.

Immagine di copertina estratta dalla pagina Facebook ufficiale dell’artista.