5 Aprile 2017
Condividi su:
5 Aprile 2017

LORENZO FRAGOLA: in arrivo il primo singolo del nuovo album

E´imminente il ritorno di Lorenzo Fragola con un singolo che farà da apripista al quarto progetto discografico dell'artista

lorenzo fragola
Condividi su:

E´ormai imminente il ritorno di Lorenzo Fragola con un nuovo singolo, il primo estratto dal disco attualmente in lavorazione che uscirà quest’anno a distanza di poco più di anno dal precedente Zero Gravity che aveva permesso a Lorenzo di partecipare al Festival di Sanremo 2016 con il brano Infinite volte.

Qualche settimana fa Fragola aveva fatto preoccupare i suo fan con un post sulle sue pagine social…

A volte ti viene voglia di mollare tutto. A volte. Ma non questa volta

In realtà lo stesso artista nei giorni successivi ha annunciato che presto sarebbero arrivate notizie sul nuovo disco quindi tutto fa pensare che quella frase potrebbe anche essere estratta dal nuovo singolo dell’artista. Un singolo che uscirà sicuramente prima dell’estate e che, molto probabilmente, verrà presentato in anteprima al Concerto di Radio Italia a cui Lorenzo Fragola prenderà parte (qui il cast completo).

Ormai l’annuncio dell’uscita del nuovo brano è imminente e con esso saranno sicuramente diffuse maggiori notizie sulla data di arrivo nei negozi e nei digital stores del quarto progetto discografico del vincitore di X Factor 8 che seguirà l’EP Lorenzo Fragola del 2014 e i dischi 1995 (2015) e Zero Gravity (2016).
L’ultimo disco di Fragola è stato certificato disco d’oro per le oltre 25.000 copie vendute. Certificati anche i singoli Infinite volte (platino), Luce che entra (oro) e D’Improvviso (platino).