2 Giugno 2016
Condividi su:
2 Giugno 2016

LAURA PAUSINI: mancano 2 giorni al ritorno negli stadi ma i fan sono già accampati con le tende sotto lo Stadio San Siro

Mancano 48 ora al grande ritorno di Laura Pausini allo Stadio San Siro di Milano, eppure decine di fan sono già accampati davanti ai cancelli

laura pausini
Condividi su:

Mancano solo due giorni al primo dei quattro appuntamenti live con la cantante italiana più famosa e amata nel mondo… stiamo parlando ovviamente di Laura Pausini che il 4 giugno tornerà a cantare allo Stadio San Siro di Milano (replicando il giorno successivo), per poi spostarsi e calcare per la prima volta il palco dello Stadio Olimpico di Roma l’11 ed, infine, quello dell’Arena della Vittoria di Bari il 18.

L’attesa per il debutto, dopo la data zero tenutasi ad Imola (vedi qui per il racconto di una nostra lettrice) è alle stelle. Laura infatti torna nel tempio del calcio milanese a nove anni di distanza dal suo primo concerto in questa suggestiva location che, fino a quel momento, era stata una prerogativa dei cantanti, italiani o stranieri, ma sempre uomini. La Pausini è stata infatti la prima donna (e per il momento l’unica) nel nostro paese a tenere un concerto nel celebre stadio milanese.

Ora, anche se mancano ancora due giorni al concerto, alcuni fan hanno deciso di farle una di quelle sorpresa che vale ogni sacrificio che questo lavoro comporta…

Infatti, nonostante in questi giorni su Milano continuino a venire giù veri e propri acquazzoni, decine e decine di Pausiniani Doc stanno sfidando pioggia e freddo e, già a partire da stamattina, si sono accampati con tende e viveri davanti al Meazza, in attesa che il 4 giugno pomeriggio vengano aperti i cancelli. Uno spettacolo impressionante che dimostra l’affetto unico che c’è nei confronti di Laura Pausini… scene a cui di solito siamo abituati ad assistere per i grandi artisti del rock internazionale, ma Laura, si sa, sfida sempre ogni legge dello show business.

Qui di seguito potete vedere il video che la cantante ha postato sulla sua pagina Facebook

Nel frattempo i commenti entusiasti dei fan stanno letteralmente imballando la bacheca Facebook della cantante che sta rispondendo praticamente a tutti (e a farlo vi assicuriamo che, a differenza di altre cantanti, è proprio lei in persona… nessun social manager).
Visto questo entusiasmo, ci sembrava carino riportarne alcuni per dimostrare quanto è grande il calore del popolo Pausiniano nei confronti della propria beniamina:

Nicole: ” Prima è venuto giu il mondo… cosa non si fa per amore!!!! ci vediamo tra poche ore ciccina
Laura: “vi voglio bene


Elena: “Io non so se tu te ne renda conto ma sei davvero la nostra forza…
Laura: “NO, PERÒ MI RENDO CONTO CHE VOI SIETE LA MIA


Stefania: “MAI andata ad un concerto. ……Alla soglia dei miei 49 anni lo faccio SOLO x te ….Con il suo primo stipendio mia figlia mi ha comprato biglietto …..grande Laura
Laura: “vi ringrazio di cuore…mi piacciono tanto tanto queste unioni tra genitori e figli! GRAZIE


Daniela: “Tesoro…..sono una fan seduta…sarda..e per me partecipare ai concerti fuori dalla sardegna è impossibile…qauanta vita con te ke mi sto perdendo…..ma sono sempre con te ormai da 18 anni…con tutto il mio cuore
Laura: “NON TI STAI PERDENDO NULLA. NON SEI MENO FANS SE NON PUOI VENIRE AI CONCERTI E PER FORTUNA LE CANZONI VIAGGIANO E ARRIVANO NELLE ORECCHIE DI CHI VUOLE. QUANDO LE PERSONE CHE LAVORANO CON ME CAPIRANNO CHE TRA UN PO’ MI INCAZZO SUL SERIO A NON VENIRE MAI IN SARDEGNA CI VEDREMO DA TE. SPERO PRESTISSIMO.”


Antonella: “Laura 2 anni fa io mi sono scatenata con mia suocera al tuo concerto alla Reggia di Caserta e mia suocera ha pianto pure perché l’hai emozionata tantissimo,prendeva in giro me che piangevo ma alla fine mi ha dato ragione.
Laura: “viva le suocere…. la mia non c’è più è nel cielo..ma mi sentirà anche da li..lo so..


Eleonora: “La mia nonna sta per volare via.. Ho aspettato per un anno che arrivasse questo 4 giugno e ora vorrei solo svegliarmi da questo incubo.. Mi fai forza tu con la tua voce.. Grazie
Laura: “ALLORA STAI CON LEI, ANCHE GLI ULTIMI GIORNI SONO GIORNI INSIEME. NON ANDARE VIA, LEI è LA TUA PRIORITà…E DILLE TUTTO.. NON DIMENTICARTI NULLA…


Ylenia: “Lauraaa ci vediamo all’olimpico!!mi riconoscerai perché sono la panciona di 7 mesi che ha preso il biglietto per questo concerto un anno fa!
Laura: “eh d’altronde a forza di dirvi FATE L’AMORE STANOTTE siete tutti incinti ahahhaha ylenia, visto che vieni e sei al settimo mese, per favore, non in piedi, stai seduta e goditi da li lo spettacolo. mai mettere a rischio le cose che Dio ci regala. io tanto canto ancora per MOOOOOLTI anni! un bacio ci vediamo li mammina


Insomma mancano ormai poco meno di 48 ore al ritorno di Laura Pausini negli stadi… chissà se quest’anno il tempo sarà favorevole alla cantante o se ci troveremo nuovamente a vederla agitarsi, con tutta la sua grinta, sotto la pioggia battente con 70.000 persone entusiaste come successe nel 2007. Sia come sia, quel che è certo è che sarà uno spettacolo imperdibile.

E vi diremo di più, domani All Music Italia verrà nelle vostre tende per intervistarvi, preparatevi!!!

E per chi non avesse ancora acquistato il suo biglietto, ecco il link:

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO