La produzione del nuovo album di ANNALISA affidata a Kekko dei MODA’!

Annalisa servizio fotografico "Sento solo il presente" (Fonte: pagina instagram ufficiale)

Lo Staff di Annalisa Scarrone, attraverso la pubblicazione di una foto sulla pagina FBha svelato poco fa chi è il produttore del nuovo album, in uscita nei prossimi mesi: si tratta di Francesco Silvestre, alias Kekko dei Modà.

 Ecco il comunicato:

 «Oggi vi sveliamo un segreto. Un bel segreto.
In questi mesi Annalisa ha lavorato al fianco di un grandissimo, una persona speciale che sarà al suo fianco in questo nuovo progetto, anche come produttore.
Eccoli qui, in una foto di qualche settimana fa!»

  

Perciò, sembra proprio che Annalisa sarà l’ennesima ex allieva di Amici (ricordiamo tra gli altri nomi, le cantanti Emma e Alessandra Amoroso) a collaborare col frontman del gruppo milanese campione di incassi, anche in un momento come quello attuale per la musica italiana, in cui vendere dischi non è certo semplicissimo, neppure per gli artisti più accreditati.

 E come vi abbiamo già annunciato, a breve verrà rilasciato il nuovo singolo della Scarrone, dal titolo “Sento solo il presente”, insieme col videoclip ufficiale in fase di realizzazione proprio in queste ore, come testimoniano le foto che vi mostriamo di seguito…

Annalisa Annalisa Annalisa Annalisa Annalisa

Aggiornamento
30 aprile 2014
Finalmente è stata svelata la cover del singolo! Eccola qui:
foto

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: