29 Aprile 2014
di Caporedattore
Condividi su:
29 Aprile 2014

La produzione del nuovo album di ANNALISA affidata a Kekko dei MODA’!

Kekko Silvestre dei Modà produrrà il nuovo disco di Annalisa. Lo annuncia la stessa cantante pubblicando una foto su Facebook.

Condividi su:

Lo Staff di Annalisa Scarrone, attraverso la pubblicazione di una foto sulla pagina FBha svelato poco fa chi è il produttore del nuovo album, in uscita nei prossimi mesi: si tratta di Francesco Silvestre, alias Kekko dei Modà.

 Ecco il comunicato:

 «Oggi vi sveliamo un segreto. Un bel segreto.
In questi mesi Annalisa ha lavorato al fianco di un grandissimo, una persona speciale che sarà al suo fianco in questo nuovo progetto, anche come produttore.
Eccoli qui, in una foto di qualche settimana fa!»

  

Perciò, sembra proprio che Annalisa sarà l’ennesima ex allieva di Amici (ricordiamo tra gli altri nomi, le cantanti Emma e Alessandra Amoroso) a collaborare col frontman del gruppo milanese campione di incassi, anche in un momento come quello attuale per la musica italiana, in cui vendere dischi non è certo semplicissimo, neppure per gli artisti più accreditati.

 E come vi abbiamo già annunciato, a breve verrà rilasciato il nuovo singolo della Scarrone, dal titolo “Sento solo il presente”, insieme col videoclip ufficiale in fase di realizzazione proprio in queste ore, come testimoniano le foto che vi mostriamo di seguito…

Annalisa Annalisa Annalisa Annalisa Annalisa

Aggiornamento
30 aprile 2014
Finalmente è stata svelata la cover del singolo! Eccola qui:
foto