"Sento solo il presente", il nuovo singolo di ANNALISA

Annalisa-Scarrone

Annalisa Scarrone sta per tornare.

La radio-date non è stata ancora comunicata ma il titolo è ormai realtà: il nuovo singolo di Annalisa si intitolerà Sento solo il presente. La cantante ligure, accompagnata da un’orchestra, è impegnata nelle registrazioni definitive del suo lavoro, ormai prossimo all’uscita.

annalisa1

I giovanissimi fan di Nali alla notizia non hanno potuto contenere l’entusiasmo: l’hashtag #sentosoloilpresente è già tendenza su Twitter, segno che il quarto lavoro discografico della stella di Amici è molto atteso.

Nulla di ufficiale ma dalle nostri fonti ben informate apprendiamo che la produzione del disco è stata affidata a Diego Calvetti mentre non sarà del team di autori Roberto Casalino. Annalisa si metterà nuovamente in gioco come cantautrice dopo aver firmato un brano (Tutta l’altra gente) dell’ultimo album, Non so ballare e sembra ormai certo che nel progetto è stata affiancata dalla sua band storica pre-Amici. Segno di un cambio di sound?

Senza dimenticare l’autoscatto della cantante con Kekko Silvestre dei Modà, che farebbe pensare al suo coinvolgimento nell’album. Non ci resta che attendere!

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su:

  • Chiara

    Questo titolo promette tantissimo…mi sa di dinamiche diverse da quelle che la musica italiana offre e Nali la prova del nove in tal senso l’aveva già data nel 2013 con “Alice e il blu”. #incrociandoledita #attesaamille.