IL VOLO lancia “Grande Amore” in spagnolo e moltiplica le date live

Il-Volo

Continua il successo nazionale ed internazionale de Il Volo dopo il primo posto dell’ultimo Festival di Sanremo, e il terzo posto conquistato all’Eurovision Song Contest.
Il trio, composto da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, ancora nella top ten degli album italiani più venduti ad oltre cinque mesi dall’uscita è pronto a sbarcare all’estero con la versione spagnola di Grande amore e ad approdare live per la prima volta approderà a Malta, il 29 agosto.

Il Volo nell’ultima edizione dell’Eurovision Song contest oltre ad aver conquistato il pubblico ha colpito anche la critica che gli ha conferito il prestigioso Marcel Besançon Award 2015, premio assegnato dalla stampa internazionale.
Ma come dicevamo, la novità degli ultimi giorni, è che il brano trionfatore a Sanremo 2015, Grande Amore è già disponibile nella versione cantata in spagnolo negli store di musica digitale.

Il-Volo-Grande_Amore-in-spagnolo

Il trio attualmente è impegnato in un lungo tour estivo che li sta portando in giro per tutta Italia e non solo.
Molte delle date previste sono già sold out e il calendario continua ad arricchirsi con nuove date, tra cui quella appena comunicata che li porterà per la prima volta a cantare nell’isola di Malta.

Ecco il calendario delle prossime date in programma:

17 luglio in Piazza  degli Scacchi – Marostica (VI)
18 luglio in Piazza Garibaldi – Cervia (RA) ­ SOLD OUT
23 luglio in Villa Erba di Cernobbio (CO)
1 agosto in Piazza della Repubblica – Capoliveri (LI) ­ NUOVA DATA
9 agosto al Parco Archeologico La Civitella –  Chieti
12 e 13 agosto al Gran Teatro Puccini – Torre del Lago (LU) ­ SOLD  OUT
16 agosto allo Sferisterio – Macerata ­ SOLD OUT
19 agosto al Teatro Valle dei Templi –  Agrigento ­ SOLD OUT
20 agosto al Teatro Valle dei Templi – Agrigento ­ NUOVA DATA
22 e il 23 agosto al Teatro Antico – Taormina ­ SOLD OUT
26 agosto al Teatro di Verdura – Palermo ­ SOLD OUT
27 agosto al Teatro di Verdura – Palermo
29 agosto Malta (MFCC) ­ NUOVA DATA
21 settembre all’Arena di Verona – Verona ­ SOLD OUT

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

  Blogger qui su All Music Italia quasi per caso, ma soprattutto per passione e dedizione. Lascio dar sfogo alla mia tastiera per poter trasmettere quello che sento. Fin da piccolo, grazie ai miei genitori, ho sempre ascoltato molta musica italiana, Sanremo... un appuntamento da anni. Mi piace scrivere di musica per capire le contaminazioni, le connessioni tra i vari artisti, stili ed influenze del momento e non. Considero la New Generation come un foglio bianco su cui scrivere con fermezza musica e parole per il futuro. Buona Musica!
segui su: