“Girotondo” con GIUSY FERRERI: il nuovo album e poi due live in primavera (BIGLIETTI)

giusy ferrerri

Giusy Ferreri, in gara al 67° Festival di Sanremo, annuncia il nuovo album e due concerti a Roma e Milano.

Sarà una primavera di fuoco per Giusy Ferreri, una delle protagoniste del prossimo Festival della Canzone Italiana con il brano Fa talmente male canzone che ricrea il fortunato connubio con l’autore delle prime hit della Ferreri,Roberto Casalino.
Partendo dal nuovo disco, l’album uscirà il 3 marzo prossimo per Sony MusicItalia e si chiamerà Girotondo. Il nuovo disco di inediti arriva dopo la pubblicazione del primo Best of della Ferreri, Hits, ed ovviamente conterrà anche il singolo sanremese Fa talmente male, oltre a molti brani scritti per lei da giovani autori del panorama musicale italiano.

GIUSY FERRERI NUOVO DISCO

Il brano Fa Talmente Male è stato scritto da Roberto Casalino sulla musica di Takagi e Ketra (autori anche della hit mondiale Roma-Bangkok di Baby K ft. Giusy Ferreri) insieme a Paolo Catalano. Girotondo è stato prodotto da Fabrizio Ferraguzzo.

Ma le novità non finiscono qui. Giusy Ferreri ha annunciato due concerti per il mese di aprile: Anteprima Live 2017.
A Milano e Roma la cantante presenterà dal vivo i brani contenuti nel nuovo album, oltre ai suoi maggior successi.

Queste le date:

4 aprile all’ Auditorium Parco della Musica (Sala Petrassi) di Roma
12 aprile al Teatro Nuovo di Milano

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO


Foto di copertina: Daniele Baracco

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: