21 Dicembre 2016
Condividi su:
21 Dicembre 2016

GIUSY FERRERI direzione SANREMO: a marzo il nuovo disco e ad aprile due concerti di anteprima tour

Tutto pronto per il ritorno al pop di Giusy Ferreri. Il disco uscirà a marzo dopo Sanremo e prima di due date di anteprima tour

giusy ferreri
Condividi su:

Il ritorno di Giusy Ferreri è tra quelli che destano più attesa e curiosità per il 2017. L’artista infatti dopo le sperimentazioni degli ultimi album si prepara a tornare nei negozi di dischi con un progetto che segna il ritorno al pop delle origini.

Nell’ultimo anno la Ferreri ha riscosso grandi successi prima in coppia con Baby K sulle note del tormentone Roma-Bangkok, e in seguito con i singoli estratti dal suo primo Best of, Hits che hanno ottenuto ottimi riscontri radiofonici e di vendita.

Il ritorno di Giusy avverrà dal palco del 67esimo Festival di Sanremo dove l’artista sarà in gara con il brano Fa talmente male scritto per lei da Roberto Casalino (autore di alcuni dei suoi più grandi successi come Non ti scordar mai di me, Novembre e Ti porto a cena con me), Takagi (uno dei nomi coinvolti in Roma-Bangkok) e Clemente.

Sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni Carlo Conti ha descritto il brano della cantante come “una canzone potentissima, una hit che arriva al primo ascolto e non ti fa stare fermo“.

Il nuovo album di inediti invece arriverà nei negozi e nei digital stores qualche settimana dopo il Festival, precisamente a marzo e conterrà diversi brani scritti da giovani autori del panorama musicale italiano tra cui pare certa la presenza di Edwyn Roberts già co-autore di Simili per Laura Pausini e Senza fare sul serio di Malika Ayane.

Il ritorno della cantante nel 2017 avverrà anche sul fronte live con due concerti di Anteprima live 2017 che si terranno il 4 aprile all’Auditorium Parco della Musica di Roma e al Teatro Nuovo di Milano. I biglietti sono già in vendita.

 

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

 

Foto di copertina: Daniela Barraco