9 Settembre 2014
di News, Interviste
Condividi su:
9 Settembre 2014

FRANCESCA MICHIELIN e GIOVANNI CACCAMO, collaborazione in vista

Due giovani cantautori si uniscono per una sorpresa musicale... Cosa tireranno fuori Francesca Michielin e Giovanni Caccamo? Scopri di più sul nostro sito!

Condividi su:

Con un selfie in rete, i giovani e talentuosi Francesca Michielin e Giovanni Caccamo hanno svelato di aver vissuto un’intensa giornata di scrittura insieme, e ciò vuol dire che di questo incontro artistico, apprezzeremo presto i frutti!

In apertura di articolo vi è lo scatto di cui stiamo parlando, pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook di Giovanni Caccamo.

Dopo una lunga giornata di scrittura è tempo di selfie!

Giovanni Caccamo & Francesca Michielin

#home #writing #music #michelin #caccamo #live #friends #night

Così, oltre al nuovo atteso featuring con Fedez, di cui vi abbiamo già dato anticipazione, la Michielin potrebbe incidere e pubblicare nel nuovo album in lavorazione, uno o più brani scritti a quattro mani col fresco cantautore di Ragusa.

Forse qualcuno ricorderà Caccamo per la breve apparizione a X Factor 4, con lo pseudonimo di “Joe”; altri per il singolo L’indifferenza prodotto nientemeno che dal Maestro Franco Battiato, vincitore nel 2013 del contest Italian Music Festival, categoria Emergenti.

E a breve scopriremo, coi risultati dell’inchiesta su Sanremo 2015 di Fabio Fiume, la percentuale di gradimento di Francesca Michielin, nell’ipotesi sempre più concreta che la cantautrice vicentina partecipi al prossimo Festival.

Sostieni la Musica Italiana e AllMusicItalia acquistando la copia originale dell’ultimo album di FRANCESCA MICHIELIN in formato digitale su Itunes
o il cd su Amazon