FEDEZ: nel nuovo album torna FRANCESCA MICHIELIN

fedezmichielin

Fedez si sta preparando per il gran debutto da giudice nella nuova edizione di X Factor, in onda su Sky Uno da giovedì 18 settembre.

Alle precedenti dichiarazioni rilasciate per il sito ufficiale del talent (clicca QUI per leggerle), il rapper milanese ne ha aggiunte di nuove, in esclusiva per il settimanale Chi.

Mi sento un po’ l’anello debole. Non vengo percepito come un giovane a cui viene data un’opportunità. Tutti si aspettano di vedermi in tv come un narcotrafficante. Io sono innamorato della musica, ho studiato e continuo a studiare musica. Ho vinto tre dischi di platino partendo dal nulla: la tv non è la mia vita” afferma.

E sui colleghi: “Morgan, Victoria Cabello e Mika sono tre personalità forti: con loro sarà difficile prendere la parola. Ma me la saprò cavare“.

Fedez ha inoltre svelato che nel prossimo album, ormai in dirittura d’arrivo e comprensibilmente in uscita nel periodo di X Factor, tornerà Francesca Michielin (profumo di Sanremo per lei?), la vincitrice della quinta edizione del talent che ha già accompagnato il rapper nella hit Cigno nero.

Nel disco ci sarà anche una collaborazione con J-Ax, che proprio con il collega ha messo in piedi l’etichetta Newtopia, e altri ospiti del panorama musicale italiano ancora top secret!

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: