FABRIZIO MORO: da venerdì in radio col nuovo singolo “Sono anni che ti aspetto”

fabrizio-moro

Fabrizio Moro annuncia il nuovo singolo, Sono anni che ti aspetto, che sarà in radio e disponibile in digital download a partire da venerdì 15 aprile.

“Nella vita riusciamo a vincere alcune delle nostre paure, nel momento in cui riusciamo a raggiungere uno scopo che ci eravamo prefissati da tempo… – dichiara Fabrizio Moro – A vincere una battaglia che combattiamo da sempre, ad ottenere quello per cui abbiamo lottato per anni, ad arrivare in fondo ad una meta, ad unirci con la persona che amiamo… Nella vita riusciamo a vincere alcune delle nostre paure soltanto con le conferme. Le conferme sono la parte essenziale del nostro sviluppo umano, emotivo, fisico e per ottenerle bisogna misurarsi spesso con i nostri limiti e con le nostre paure. Guardando mia figlia di appena un anno che, indecisa, provava con coraggio a salire le scale, incerta su ogni gradino, ho ripensato alla mia vita e ho scritto questa canzone”.

fabrizio moro

Come già annunciato, Fabrizio Moro sarà in concerto a Roma e Milano nelle prossime settimane, con due grandi live anteprima del tour che lo poterà sui principali palchi d’Italia.

Ecco le date:

28 aprile a Roma al Palalottomatica
12 maggio a Milano all’Alcatraz

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Ricordiamo che Fabrizio Moro sarà uno degli ospiti del nuovo album di Gianluca Grignani in uscita il prossimo 6 maggio. I due hanno realizzato un featuring sulle note di Più famoso di Gesù, reinterpretazione del brano di Grignani del 1996 (LINK alla news).

 

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: