14 Novembre 2016
Condividi su:
14 Novembre 2016

EMMA: dal 2 dicembre nei negozi “Adesso – Tour edition” contenente due brani inediti

Esce il 2 dicembre "Adesso - Tour edition" nuova versione dell'ultimo album di Emma contenente 2 brani inediti e un dvd

emma
Condividi su:

Emma sta per tornare nei negozi di dischi con una nuova versione del suo ultimo album, Adesso.
Con la conclusione del suo Adesso Tour (di cui vi abbiamo parlato in questo articolo), la cantante è pronta a pubblicare Adesso – Tour edition, una nuova versione del suo ultimo album, già certificato disco di platino per le vendite, in arrivo nei negozi il prossimo 2 dicembre.

Adesso – Tour edition sarà una Deluxe edition dell’ultimo progetto discografico di Emma e conterrà 2 cd. Nel primo, oltre alla tracklist originale del disco, saranno aggiunti due brani inediti: Nel posto più lontano (scritto da Alessandra Naskà, già autrice di due brani di Adesso e di uno contenuto nel precedente, Schiena) e You don’t love me. Troverà spazio nel disco anche Libre, il singolo inciso con Alvaro Soler attualmente in rotazione radiofonica.

Nel secondo disco sono racchiuse le registrazione di tutte le canzoni dell’album eseguite dal vivo nell’Adesso Tour. Ad arricchire il tutto anche un dvd con le immagini più belle della lunga serie di concerti che la cantante ha tenuto nei Palasport italiani, backstage compreso.

All’interno del cofanetto anche il brano Quando le canzoni finiranno, scelto come colonna sonora del nuovo film di Marco Ponti La Cena di Natale, nelle sale dal prossimo 24 novembre e tratto dall’omonimo best seller di Luca Bianchini.


AGGIORNAMENTO DEL 16 NOVEMBRE 2016

Emma torna in radio dal 18 novembre con il nuovo singolo Quando le Canzoni Finiranno, nuovo estratto dall’album Adesso. Il brano, come anticipato, farà parte del nuovo film di Marco Ponti La Cena di Natale.

EMMA – QUANDO LE CANZONI FINIRANNO – VIDEO UFFICIALE