20 Marzo 2017
Condividi su:
20 Marzo 2017

ELODIE cambia management e annulla il concerto all’Alcatraz

Importanti cambiamenti nella carriera di Elodie. Cambio di management e l'annullamento del concerto all'Alcatraz

Condividi su:

Reduce dalla sua prima esperienza sul palco del Festival di Sanremo e dalla pubblicazione del suo secondo album, Tutta colpa mia, oggi arrivano importanti notizie sul futuro prossimo di Elodie, la cantante seconda classificata alla quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi.

La storia musicale di Elodie parte da molto lontano e vanta una lunga gavetta (qui per conoscerla meglio), gavetta culminata con la partecipazione nel talent show di Canale 5 che le ha riservato diverse soddisfazioni… un secondo posto nel programma, un album con tanto di brani scritti da Fabrizio Moro, Federica Abbate e Cheope (Un’altra vita) certificato disco d’oro per le vendite, il Festival di Sanremo dove ha presentato il brano Tutta colpa mia (già certificato disco d’oro) e l’omonimo secondo album uscito il 24 di febbraio.
Il tutto sotto la supervisione del team della sua coach Emma. E´stata infatti propio la cantante salentina a produrre i due dischi di Elodie insieme a Luca Mattioni mentre il management dell’artista è stato seguito dalla manager di Emma, Francesca Savini.

Ma a quanto pare Elodie ha deciso di cambiare e seguire nuove strade. E´ di oggi infatti un post sul profilo Instagram della Savini che preannuncia la fine della collaborazione con Elodie:

I primi passi sono sempre molto importanti.. sono felice di averti accompagnata e assistita nel tuo percorso fino ad oggi e ti auguro di raggiungere tutti i traguardi e le soddisfazioni che desideri.
Ti faccio il mio più grande in bocca al lupo per la nuova avventura che hai scelto. @elodiedipatrizi

elodie

Elodie ha risposto al post con queste parole:

È stato bello e importante… porterò con me tutti i consigli. Grazie di cuore.

La cantante ha già scelto un nuovo management che verrà comunicato prossimamente. Nel frattempo, il suo concerto previsto per il prossimo 26 aprile all’alcatraz di Milano, come riportato dalla pagina ufficiale di F&P Group, è stato annullato:

NOTA INFORMATIVA / ANNULLATO PER MOTIVI TECNICI-ORGANIZZATIVI IL CONCERTO DI ELODIE PREVISTO PER IL 26 APRILE ALL’ALCATRAZ DI MILANO

Si informa che il concerto di ELODIE previsto per il 26 APRILE all’Alcatraz di MILANO è stato annullato per motivi tecnici-organizzativi.
Chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati potrà farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre il 2 maggio 2017.

– Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità “ritiro sul luogo dell’evento”, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.itentro e non oltre il 2 maggio 2017.

– Per i biglietti acquistati online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità “spedizione tramite corriere espresso”, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non il 2 maggio 2017 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).