ELISA prosegue il tour e si sposta nei club italiani ed europei

elisaliveintheclubs

Dopo il trio Fabi-Silvestri-Gazzè e Ligabue, anche Elisa è pronta a tornare all’estero dopo il successo del tour nei palazzetti in Italia, che si concluderà il 27 settembre con un grande concerto all’Arena di Verona.

L’artista friulana è da oggi in radio con il nuovo singolo Maledetto labirinto, ma le sorprese non finiscono perché è stata appena annunciata una nuova tranche di concerti legati al progetto L’anima vola, in partenza da fine novembre.

Elisa si sposta nei piccoli club con Live in the Clubs e toccherà alcune delle principali città europee, oltre a tappe fisse in Italia.

Ecco dove potremo ascoltare i grandi successi della cantante in un’atmosfera più raccolta:

30 novembre – Londra (UK) – Koko
2 dicembre – Firenze – Obihall
5 dicembre – Bologna – Estragon
6 dicembre – Fontaneto d’Agogna (No), Pala Phenomenon nuova data
8 dicembre – Parigi (Francia) – Alhambra
9 dicembre – Milano – Alcatraz
12 dicembre – San Biagio di Callalta (TV) – Supersonic Music Arena
13 dicembre – Bruxelles (Belgio) – Ancienne Belgique
15 dicembre – Stoccarda (Germania) – LKA Longhorn
16 dicembre – Zurigo (Svizzera) – X-Tra
18 dicembre – Madrid (Spagna) – Sala But
20 dicembre – Roma – Atlantico

Date aggiornate il 12 novembre 2014.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: