ELISA: a novembre arriva “L’Anima Vola Deluxe Edition”

Elisa L'anima vola deluxe edition

Dopo il concerto-evento all’Arena di Verona in questo week-end e l’uscita del nuovo singolo, “Maledetto Labirinto”, i sostenitori di Elisa avranno un nuovo importante motivo per gioire!

Ancora non c’è nessun comunicato ufficiale a riguardo, ma tramite il conosciuto sito di commercio elettronico Amazon, è stato possibile scoprire in anteprima che la cantautrice é pronta al rilascio dell’attesissimo e più volte annunciato cofanetto L’ANIMA VOLA DELUXE EDITION, in arrivo a breve in tutti i negozi di dischi e in digitale.

Salvo possibili cambiamenti, al momento Amazon riporta come data d’uscita il 18 novembre prossimo, inoltre è già attivo il preorder per chi volesse assicurarsi sin da ora una copia della nuova pubblicazione della Toffoli.

E come avevamo pronosticato in una precedente notizia, il repacking del fortunato album, uscito solo un anno fa e certificato col doppio disco di platino, è davvero ben nutrito: vi troveremo un DVD Bonus, in cui quasi certamente saranno contenute le registrazioni dello spettacolo L’Anima Vola Tour, dalla tappa di Bologna del 22 marzo con ospite Giuliano Sangiorgi, e naturalmente il disco “L’anima vola”, arricchito da tre nuovi inediti e due cover!

Per ora questo è tutto, vi terremo aggiornati. Stay tuned!

  Salentino, studio Lettere (curriculum classico) all’Università e la Lingua dei Segni italiana presso l’ENS di Lecce. Già blogger occasionale per “un Filo-Blues” (all’interno di 20centesimi.it) e membro dell’Osservatorio Musicale Salentino, nato a seguito di un corso di critica musicale dell’Università del Salento. La mia vocazione è il canto, in più suono il pianoforte e mi piacciono molto la black music, il cantautorato – amore profondo per quello un po’ stagionato! – e gli strumenti dalle sonorità naturali, come l’armonium.
segui su: