Dopo il ciclone sanremese, arriva il nuovo singolo di BIAGIO ANTONACCI e la colonna sonora di JEEG ROBOT

singolo-19-febbraio

Dopo il ciclone sanremese, si stenta a tornare alla routine dei nuovi singoli con le uscite concentrate, in gran parte, il venerdì. Pochissime, infatti, le novità di questa settimana, in gran parte rilanci di brani già pubblicati nelle scorse settimane o rinvii di data.

Tra i singoli degli artisti italiani, il 19 febbraio esce Cortocircuito di Biagio Antonacci, inizialmente annunciato per il 3 febbraio e poi spostato di due settimane proprio per il festival (LINK).

Lunedì 15 febbraio è stato lanciato Jeeg Robot l’Uomo d’Acciaio, colonna sonora cantata da Claudio Santamaria (accompagna i titoli di coda) del film Lo chiamavano Jeeg Robot.

Martedì 16 è uscito il singolo Since You’re With Me del 19enne Roccuzzo. Il brano era già stato annunciato nei radio date del 20 novembre 2015 (LINK).

Anche Walter Nudo ci prova a rilanciare la sua Take Me, singolo riproposto dopo il primo rilascio di gennaio (LINK).

Ricordiamo che, nella settimana del festival, oltre ai brani sanremesi, sono usciti i singoli di Nino Frassica A mare si gioca, Erica Mou Adesso e Alex & Co. Incredibile.


AGGIORNAMENTO

Annunciato anche il nuovo singolo dei The Kolors, Me minus you e la partenza del nuovo instore dal 20 febbraio (LINK).

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: