19 Novembre 2015
di Caporedattore
Condividi su:
19 Novembre 2015

NEGRAMARO, GIANNA NANNINI, ROCCO HUNT ft NEFFA, LE DONATELLA e tutti i nuovi singoli in uscita questa settimana

I nuovi singoli in arrivo questa settimana con il boom di venerdì: Negramaro, Nannini, Rocco Hunt, Le Donatella, Pupo, Moreno e non solo!

Condividi su:

Siete pronti a scoprire tutte le novità radiofoniche che stanno per essere pubblicate? Questa settimana iniziamo col botto!!!! Ecco tutti i singoli in arrivo o appena arrivati.

I Negramaro lanciano Il posto dei santi come nuovo singolo, in rotazione radiofonica dal 20 novembre estratto dall’album La rivoluzione sta arrivando (qui). La nuova canzone di Gianna Nannini è Tears (qui), estratta dall’ultimo album Hitstory. Rocco Hunt esce venerdì con il suo nuovo singolo Se mi chiami feat. Neffa, brano estratto da SignorHunt.

Baby Bastard Inside è il titolo del nuovo singolo di Giulia e Silvia Provvedi, in arte Le Donatella (qui). Alan arriva in radio con Sempre feat. Pupo, che arriva dopo le collaborazioni con Al Bano e Umberto Tozzi.

Anna Tatangelo pubblica il nuovo singolo Gocce di cristallo estratto dal suo ultimo album Libera.

The Vamps, lanciano l’italian version del loro singolo Wake Up in duetto con Moreno.

Blunder è il nuovo singolo dei Moseek, gruppo impegnato proprio in questi giorni nel talent show X-Factor sotto la guida di Fedez (qui).

Il 19enne Roccuzzo pubblica in quasi tutta Europa (Svezia, Norvegia, Germania, Australia, Finlandia, Danimarca, Svizzera, Polonia, Nuova Zelanda, Bulgaria…) il suo singolo d’esordio Since you’re with me. Io non mi sento italiano è il brano scelto dai Nu.ira, versione nu metal del celebre brano di Giorgio Gaber.

I Lohren anticipano il loro disco d’esordio (previsto per febbraio, subito dopo il Festival di Sanremo) con il singolo Sfiorivano le viole (qui).

Il modenese Fabio Santini lancia su youtube e nei digital store Senza vento né aquiloni, suo terzo singolo inedito realizzato con la produzione artistica di Riccardo Parravicini e Alberto Bianco. Alessandro Sipolo pubblica il 27 novembre il suo album Eresie, da cui lancia già questo venerdì il primo singolo, Le Mani sulla Città.

Blandizzi torna con un nuovo album in uscita il 27 novembre ed anticipato, sabato 21 novembre, dal singolo Da Noi in Italia (title track dell’album).

Martedì 17 novembre i Due-O hanno pubblicato Cambio direzione ed Aris il singolo Poco più del nulla. Eleonora Quinci lancia Piccola, che arriva dopo Mi faccio suora.

Mercoledì 18 novembre Erica Romeo ha presentato White Fever, primo singolo estratto dall’omonimo album.

Sarà davvero tutto o dobbiamo aspettarci dei lanci dell’ultimo minuto?


AGGIORNAMENTO DEL 20 NOVEMBRE 2015

Ed eccoci agli inevitabili aggiornamenti dell’ultimo minuto!

Simona Sorbara esce con il brano pop Wake Up, figlio di un progetto nato nel 2013 quando la cantante è in tour con Roby Facchinetti.

Erika de Bonis, in arte semplicemente Erika, pubblica oggi See The Whole World ChangeNon ti fidi più di me? è il nuovo singolo del giovane cantautore emiliano Simone Fornasari.

Silvio Sacchi, dopo i successi dell’estate con la colonna sonora dello spot Wild di Italia 1, pubblica Soli che vede la collaborazione di Adriano Pennino agli arrangiamenti.

Federico Scavo & Barbara Tucker esce con il brano soulful house Live Your Life, in radio dal 20 novembre.

Sarà davvero tutto per questa settimana?