“Different” è il titolo del nuovo singolo in inglese dei SONOHRA dal 18 settembre in radio

Sonohra

Venerdì 18 settembre è uscito Different il nuovo singolo tutto in lingua inglese dei Sonohra.
I fratelli Fainello dopo il successo di Il Viaggio Tour 2015, tornano con un brano elettropop, scritto in collaborazione con il cantante e ballerino Leiner, finalista della scorsa edizione di X Factor.

Different segue l’ultimo singolo Continuerò partito in rotazione radiofonica lo scorso maggio (di cui vi abbiamo parlato qui).
I tre artisti veneti coinvolti in questo lancio, i veronesi Luca e Diego Fainello ed il vicentino Leiner, hanno unito le loro forze e la loro arte per  comporre questo brano innovativo e dal sound contemporaneo.

Il singolo oltre che in rotazione radiofonica è disponibile su i-Tunes e in tutti gli store digitali e le piattaforme streaming.

Luca e Diego descrivono il nuovo singolo come uno stimolo per poter esternare le proprie capacità e qualità liberamente, senza restrizioni e barriere, evidenziando ciò che ci rende unici…
Different esorta le persone di ogni parte del mondo, razza e cultura a dimostrare le proprie capacità nei diversi settori artistici e ad essere orgogliose di una diversità che rende unici. La spiccata contaminazione elettronica di questo nuovo singolo potrebbe caratterizzare anche i nostri lavori futuri”.

Questo singolo potrebbe influenzare e caratterizzare il futuro dei Sonohra, duo sempre alla ricerca di sperimentazione e di fusione di generi musicali, alla ricerca di nuovi sound e sfumature capaci di donare alla loro musica un sapore internazionale.

La loro musica li rese originali ed internazionali fin da subito, dalla vittoria al Festival di Sanremo del 2008 tra le Nuove Proposte, negli anni il loro percorso musicale si è arricchito di esperienze nazionali ed internazionali, numerose le loro partecipazioni a manifestazioni e concorsi musicali, tra cui spicca nel 2009 la vittoria a Los Premios MTV Latinoamerica come miglior rivelazione.

Different confermerà, inoltre, la visibilità internazionale ai Sonohra perchè il brano è stato scelto come inno della Biennale Italia-Cina 2015 di Torino.


Immagine: Profilo Facebook ufficiale dei Sonohra

  Blogger qui su All Music Italia quasi per caso, ma soprattutto per passione e dedizione. Lascio dar sfogo alla mia tastiera per poter trasmettere quello che sento. Fin da piccolo, grazie ai miei genitori, ho sempre ascoltato molta musica italiana, Sanremo... un appuntamento da anni. Mi piace scrivere di musica per capire le contaminazioni, le connessioni tra i vari artisti, stili ed influenze del momento e non. Considero la New Generation come un foglio bianco su cui scrivere con fermezza musica e parole per il futuro. Buona Musica!
segui su: