2 Giugno 2015
di Blogger
Condividi su:
2 Giugno 2015

SONOHRA: ecco il video di “Continuerò” inedito de #IlViaggioTourLive2015 (TESTO)

Ecco il video di "Continuerò", estratto inedito del nuovo progetto dei Sonohra, la raccolta #IlViaggioTourLive2015 nei negozi dal 26 maggio

Condividi su:

Vi presentiamo oggi il video ufficiale di Continuerò, uno dei due brano inediti contenuti nella raccolta #IlViaggioTourLive2015, nuovo progetto discografico dei Sonohra, scelto come traino dell’intero progetto che porta nei negozi fisici e digitali il primo disco live del gruppo veneto dopo un’edizione limitata destinata alla piattaforma MusicRaiser.

Continuerò è un pezzo che ben rappresenta l’attuale stile Sonohra, caratterizzato da tratti ormai maturi rispetto ai loro esordi, nato dalla collaborazione tra i membri del gruppo, i fratelli Diego e Luca Fainello e la raffinata cantautrice Roberta Di Lorenzo (che vi abbiamo già presentato tra le nostre nuove proposte QUI).

Con lei Diego Fainello ha scritto testo e musica di questo pezzo potente, dove malinconia e carica convivono per dar vita ad un inno alla speranza e alla necessità di determinazione per raggiungere i propri obiettivi. Il video ci presenta i Sonohra in un contesto quasi dark, chiamati con la loro presenza a riempire le ombre di una clip diretta da Edoardo Cantini che in pochi giorni ha superato le 10’000 visualizzazioni.

SONOHRA – CONTINUERÒ – VIDEO

Un singolo chiamato a presentare l’intero progetto #IlViaggioTourLive2015, nato dalla conclusione della serie di eventi live de #Il ViaggioTour, che da maggio 2014 per quasi un anno ha impegnato i Sonohra a presentare sui palchi di tutta Italia il proprio repertorio e in particolare i contenuti dell’album Il Viaggio, dov’è racchiuso il nuovo mondo musicale del gruppo, tra folk e pop-rock, messo in risalto anche grazie alle prestigiose collaborazioni con Enrico Ruggeri e i Modena City Rambles.

Un viaggio che prosegue con questa raccolta di canzoni, immagini e video che ripercorre attraverso un CD e un DVD canzoni e contenuti inediti (tra i quali una docu-intervista) le emozioni de #IlViaggioTour.

Emozioni che sono tutt’altro che un ricordo per i Sonohra che ad ora sono impegnati in una serie di date dell’Instore Tour a presentazione del nuovo progetto, dopo averlo fatto anche in occasione della Fiera Internazionale della Musica di Genova, mentre a breve potrebbero essere annunciate nuove date live che vedranno protagonisti i Sonohra nella prossima estate.

SONOHRA – CONTINUERÒ – TESTO

Mi avvicino solo vagamente all’idea… dell’amore
sarà che devo imparare
a farmi bastare quel che ho

E così passa il tempo ed io non imparo mai
quante cose… avrei potuto salvare
avessi avuto cura di noi

Sarà il vino
sarà il ricordo che ho
sarà che sento
tutto più acceso in me
io mi avvicino più a te

Continuerò a camminare
continuerò a farmi sentire
continuerò a guardare, le stelle sopra le case
continuerò a costruire un sogno finché sogno

 Mi avvicino solo vagamente all’idea…dell’amore
in questo viaggio, da fare chissà
Quanti sogni perderemo di noi
sai che i giorni, non ritornano mai
io ti assicuro che

Continuerò a camminare
continuerò a farmi sentire
continuerò a guardare, le stelle sopra le case
continuerò a costruire un sogno finché sogno
Continuerò a camminare

Farò del tempo un’occasione
imparerò a sciare
che vada se deve andare
quello che conta
da vero sogno, finché vivo, finché sogno

Continuerò a camminare
continuerò a farmi sentire
continuerò a guardare, le stelle sopra le case
quello che conta
da vero sogno, finché vivo, finché sogno