25 Aprile 2018
Condividi su:
25 Aprile 2018

Bianca Atzei al lavoro su un brano scritto per lei da Ultimo

Il ritorno discografico di Bianca Atzei è imminente. L'artista infatti sta per entrare in studio a registrare un brano donatole da Ultimo

Bianca Atzei
Condividi su:

Tornata da un paio di settimane dall’esperienza sull’Isola dei famosi dove si è classificata al secondo posto alle spalle di Nino Formicola in arte Gaspare, per Bianca Atzei è giunto il momento di tornare a pensare alla musica.

La cantante in concomitanza con il suo ingresso nel reality show di Canale 5 aveva lanciato lo scorso gennaio un inedito in inglese, Fire on ice, canzone scelta come colonna sonora per i mondiali di pattinaggio su ghiaccio scritta nel testo da Shridar Solanki e Simon Wilcox e composta da Fortunato Zampaglione.

Bianca manca dal mercato discografico con un album dal 2015 quando, in concomitanza con la sua prima partecipazione al Festival di Sanremo, lanciò il suo disco di debutto, Bianco e nero (qui la recensione).

Successivamente è torna sul palco dell’Ariston nel 2017 presentando Ora esisti solo tu, brano certificato con il disco d’oro scritto per lei da Kekko Silvestre dei Modà. Alla seconda partecipazione al Festival aveva quindi fatto seguito un nuovo singolo, questa volta in chiave dance, Abbracciami perdonami gli sbagli, ma nessun disco.

Oggi l’artista ospite su Rtl 102.5 del programma Password ha svelato di essere in procinto di entrare in studio di registrazione per incidere un brano scritto per lei dal vincitore di Sanremo 2018 sezione Nuove proposte, Ultimo.

Ho ricevuto questa sorpresa meravigliosa” ha dichiarato Bianca Atzei “una bellissima canzone scritta da Ultimo giovanissimo e talentuoso cantautore che sta facendo dei numeri pazzeschi. Sono molto felice di questa collaborazione e settimana prossima registro il pezzo.

Quindi non ci resta che aspettare ancora un po’, il ritorno della Atzei è ormai imminente.