12 Aprile 2015
Condividi su:
12 Aprile 2015

AMICI DI MARIA DE FILIPPI: il primo eliminato è DAVIDE MOGAVERO (VIDEO)

Si è concluso il primo scoppiettante appuntamento con il nuovo serale di Amici di Maria de Filippi

Condividi su:

Nella tarda serata di ieri si è concluso il primo scoppiettante appuntamento con il nuovo serale di Amici di Maria de Filippi che fino a giugno accompagnerà i talenti, reduci dalla prima parte del programma e riversati in una delle due squadre Bianca o Blu, verso la vittoria del programma, tra le consuete sfide e manches dove anche quest’anno decisivo sarà l’intervento dei giudici, con qualche novità e tantissime altre sorprese.

La prima puntata del talent show di Canale 5 condotto da Maria de Filippi, infatti, non ha mancato fin da subito di emozionare e coinvolgere il pubblico, a cominciare dalla spettacolare introduzione delle due squadre protagoniste capitanate dai due coach di quest’anno, Emma Marrone, ormai al suo terzo giro, con i Bianchi ed Elisa che a sorpresa ha invece preso il posto di Miguel Bosè nei Blu.

Presentata anche la nuova giuria tecnica formata dall’attrice Sabrina Ferilli, già arruolata lo scorso anno, e dalle new entry Francesco Renga e Renato Zero, che ricordiamo sarà sostituito a partire dalla seconda puntata in onda sabato prossimo dall’amica e  stella della musica italiana, Loredana Bertè.

Ricordiamo la presenza come quarto giudice speciale di Biagio Antonacci, mentre sono stati diversi gli altri ospiti che di volta in volta hanno calcato il palco durante la serata: dallo chef Carlo Cracco Gianni Morandi,  fino alla comica Virginia Raffaele che si è cimentata in una delle sue irriverenti imitazioni della showgirl argentina Belen Rodriguez.

Grande attesa per l’ospite più discusso già prima della serata: Roberto Saviano. Lo scrittore e giornalista ha tenuto il palco per circa dieci minuti con un avvincente monologo essenzialmente indirizzato al mondo dei giovani.

Tra le novità quest’anno introdotte nel meccanismo di gioco segnaliamo il momento “magic ball“: la squadra perdente ha la possibilità di ribaltare il risultato finale ottenuto dal verdetto delle varie sfide a patto che si ottenga l’unanimità dalla giuria. Nella puntata di ieri sera, però, Elisa ha esercitato il suo veto in quanto non particolarmente fiduciosa nelle decisioni dei giudici.

Per quanto riguarda l’esito della gara, ha vinto la squadra Blu. I Bianchi, quindi, hanno dovuto salutare uno dei loro elementi, Davide Mogavero, cantante già noto al pubblico per la sua partecipazione nel 2010 a X Factor.

Davide, nominato da Elisa al termine della seconda manche, è finito al ballottaggio con Luca Tudisca, a rischio di eliminazione dopo la sconfitta della sua squadra nella prima manche. Davide ha dunque perso la sfida finale e ha dovuto rinunciare definitivamente alla corsa per la vittoria.

Il pubblico, almeno quello del web, sembrerebbe non essere d’accordo con questa eliminazione. Ecco alcuni commenti:

mogavero-amici-commentiweb

All Music Italia lancia oggi il suo sondaggio:

Davide Mogavero eliminato del serale di Amici: cosa ne pensi?

Facci sapere la tua opinione!

EnelDrive accompagna Davide verso nuove avventure. Davanti a lui orizzonti pieni di sole.

Posted by Enel Energia on Sabato 11 aprile 2015