SONDAGGIO: DAVIDE MOGAVERO primo eliminato del serale di AMICI. Cosa ne pensi?

davi_mogavero_amici

Ieri sera è andata in onda la prima serata del nuovo serale di Amici di Maria De Filippi che ha già mietuto la sua prima “vittima”: Davide Mogavero.

Per quel che riguarda il programma, quest’anno la De Filippi non si è fatta mancare nulla, una cast degno di un Sanremo: Elisa ed Emma direttori artistici delle due squadre. Francesco Renga, Sabrina Ferilli e Renato Zero (dalla prossima puntata sostituito da Loredana Bertè) come giudici e Biagio Antonacci in veste di giudice speciale della puntata; senza contare la presenza fissa con due interventi di Roberto Saviano e Virginia Raffaele.

Ma tornando alla gara, come dicevamo il giovane Davide, che già si era distinto in passato come uno dei volti di punta della terza edizione di X-Factor (qui trovate la sua storia), è stato a sorpresa il primo cantante eliminato dal programma e il popolo del web si è da subito scatenato chiedendo una nuova possibilità per il giovane cantautore lanciando su Twitter un hashtag che impazza per la rete : #DavideMeritaAmici

All Music Italia
ha deciso di lanciare oggi a ridosso dell’eliminazione un sondaggio che verrà chiuso sabato prossimo alle ore 20, per sapere cosa ne pensano al riguardo i suoi lettori e quali possono le possibili motivazioni di questa eliminazione.

 Qui di seguito trovate alcune possibili opinioni/supposizioni. Ora la parola spetta a voi, i risultati saranno resi noti domenica prossima.

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su:

  • fabrizio

    Talmente evidente che l’hanno voluto penalizzare senza inedito da poter cantare mai, mai trasmesso su Rtl a differenza degli altri e nemmeno da poterlo cantare nella sfida finale. l’hanno voluto semplicemente far fuori perché poteva diventare un pericolo alla lunga per gli altri concorrenti e Briga e Kolors soprattutto visto che Davide ha e aveva un pubblico che lo stava premiando sull’app di Amici sempre tra i 3 più votati

    • Franci DiCi

      Mamma mia, ne penso tutto il male possibile… il migliore l’hanno tolto di mezzo per primo… Senza senso. L’unico vero cantante là dentro quest’anno, l’unico che sa portare a casa qualunque tipo di canzone senza stonare mai ed emozionando sempre. Se penso a quante cover ci siamo persi la possibilità di sentire da lui dò di matto. Spero che comunque qualcuno si sia accorto di lui e non se lo lasci scappare perchè è fortissimo, UNA BOMBA…