1 Maggio 2018
Condividi su:
1 Maggio 2018

Concerto Primo Maggio 2018: intervista a Lo Stato Sociale

Intervista a Lo Stato Sociale che quest'anno sarà doppiamente protagonista del Concerto Primo Maggio 2018... ecco come!

Concerto Primo Maggio 2018
Condividi su:

Il 2018 dopo il grande successo riscosso con il secondo posto al Festival di Sanremo con un brano passassimo dalle radio diventato subito un tormentone, regala una nuova (e doppia) soddisfazione a Lo Stato Sociale… il ritorno sul palco del Concerto Primo Maggio 2018.

Doppia soddisfazione dicevamo… quest’anno infatti al ritorno della band sul palco del “Concertone” si unisce anche la soddisfazione personale per Lodo Guenzi che, al fianco di Ambra Angiolini, condurrà per la prima volta la manifestazione musicale (qui una nostra breve intervista ai due presentatori).

Lo Stato Sociale ha sicuramente sfruttato al meglio la grande vetrina che il Festival di Sanremo regala facendosi conoscere da un pubblico più vasto riuscendo a non snaturare il proprio stile musicale e, allo stesso tempo, portando il brano più cantato della manifestazione, Una Vita in vacanza

Siamo bellissimi, ce lo meritiamo, ci muoviamo bene…” ironizzano i membri della band nella nostra video intervista.

In attesa di conoscere quale sarà il secondo singolo estratto da Primati, l’ultimo album de Lo Stato Sociale (qui la nostra recensione), la band si è esibita in Spagna e si prepara a girare l’Italia in tour a partire dal mese di giugno. Trovate qui tutte le date al momento confermate.