Geolier è tornato nella sua Napoli per scrivere un nuovo capitolo nella storia dei live italiani con due concerti titanici all’Ippodromo di Agnano, davanti a un totale di 116.000 spettatori a cui ha annunciato un nuovo concerto allo stadio Maradona nel 2026.
Con questo doppio appuntamento il rapper è diventato il primo artista a calcare due volte consecutive quel palco ma anche il primo a volare letteralmente sopra il pubblico e il primo a illuminare il cielo con un drone show senza precedenti.
Lo show di droni, realizzato in collaborazione con Artech e Dronisos, ha disegnato nel cielo per oltre cinque minuti immagini iconiche legate a Geolier e alla sua città. E poi un boato esploso nel momento di um importante annuncio.
Geolier annuncia la nuova data a Napoli del tour negli stadi 2026
Nel mezzo di uno spettacolo visivo e sonoro colossale, l’artista ha annunciato la nuova tappa del Geolier Stadi 2026: il 26 giugno sarà allo Stadio Diego Armando Maradona. Una risposta diretta alla domanda che da mesi riempiva i suoi social: “E Napoli?”.
L’apertura del concerto lo ha visto sospeso a 18 metri tra i led che formavano il suo nome. In scena, SLF, Luché, Lazza, Rocco Hunt e una formazione live da 23 elementi, tra orchestra e band: Guido Della Gatta alla chitarra, Vicky Landolfi alla batteria, Christian Capasso al basso, Nicola Abate alle tastiere e Poison Beatz in consolle.
In scaletta i suoi brani più iconici, con focus su ATTO II di “DIO LO SA, disco da cinque dischi di platino, in Top 20 FIMI da oltre un anno.
G-FAM, community, tour: il mondo Geolier si espande
All’interno dell’Ippodromo è stata allestita una G-FAM area con merchandising esclusivo, postazioni gaming, creator e fan meeting. Dopo l’estate, sarà lanciata anche la piattaforma digitale ufficiale per vivere contenuti riservati, eventi speciali e premi per i fan più attivi.

Date del tour estivo e dei live negli stadi
GEOLIER LIVE 2025 – DATE
- 28 giugno – Trento, Trento Live Fest
- 25 luglio – Napoli, Ippodromo di Agnano – SOLD OUT
- 26 luglio – Napoli, Ippodromo di Agnano
- 31 luglio – Lecce, Oversound Music Festival – Cave del Duca
- 2 agosto – Campobasso, Campobasso Summer Festival
- 4 agosto – Catania, Sotto il Vulcano Fest – Villa Bellini – SOLD OUT
- 5 agosto – Catania, Sotto il Vulcano Fest – Villa Bellini – SOLD OUT
- 27 settembre – Arena di Verona – SOLD OUT
GEOLIER STADI 2026
- 13 giugno – Milano, Stadio San Siro
- 19 giugno – Roma, Stadio Olimpico
- 23 giugno – Messina, Stadio Franco Scoglio
- 26 giugno – Napoli, Stadio Diego Armando Maradona – NUOVA DATA











